E' già dal qualche tempo che ogni volta che provo ad spegnere il computer non ci riesco. Allora lo lascio stare e quando scata lo screen saver muovo il mousse e mi trovo con la finestra dove compare Windows xp, utente, ecc. e sotto "Spegnere", clicco qua e mi viene fuori una frase che dice "Altri utenti sono attualmente connessi al computer. L'arresto di Windows potrebbe causare la perdita di dati di tali utenti". Ovviamente seleziono spegnere. Ma, chi sono questi utenti? qualcuno che è dentro del mio sistema? Inoltre mi hanno avvisato della Telecom per dirmi che in un'ora di computer era riuscita ad spendere 100 euro, eppure non mi ricordo di essere entrata in siti a pagamento, anzi, chiudo subito la pubblicità con la crocieta. Può darsi che qualcuno sia riuscito a collegarsi con il mio numero, che il Accesso remoto sia stato violato? Adesso ho chiesto di inserirme la chiave numerica in modo che non corro più questo rischio ma vorrei capire perché il computer non si spegne più e chi sono questi utenti. Ho il programma Kazzaa (anche se ho la opzione non condividire file), non credo che abbia a che fare con queti intruso. Se qualcuno mi può aiutare vi sarei molto grata.
![Martellate [B)]](http://www.megalab.it/forum/sistema-operativo/images/smilies/bash.gif)