Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Kaspersky Internet Security 2011 gratis per 1 anno"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Kaspersky Internet Security 2011 gratis per

Messaggioda bishop » ven gen 28, 2011 11:30 pm

airboss ha scritto:Non funziona...quando inserisco i dati e premo invio,mi riesce la pagina da compilare senza dati,ciao

Idem [:p]
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Pacopas » sab gen 29, 2011 3:24 am

Leggendo i commenti sembra palese che la promozione non è più valida.
I motivi, come mi sembra ovvio, non dipendono da MegaLab.it.

Noi cerchiamo di segnalare le promozioni dopo averle testate.
Promozioni che capite da Voi non le fa MegaLab.it e MegaLab.it tanto meno le sponsorizza ma le verifica e segnala.

Mi sembra talmente palese che credo lo si comprenda un po' tutti. yyy

Vorrei fare solo alcune precisazioni.
Alcuni di Voi hanno lasciato il proprio indirizzo mail per farvi attivare la promozione.
Mail che, inviato questo messaggio, rimuoverò!
Se chi possiede più seriali ha la possibilità di farvene recapitare uno, se non li ha utilizzati tutti, può comunque leggere il messaggio e contattarvi in PM.
Essendo un forum di informatica credo sia mio dovere consigliarvi di non rilasciare MAI il vostro indirizzo in un forum pubblico!
è la felicità di ogni spammer!!! mi raccomando. [std]

MegaLab.it è un sito fatto da appassionati non retribuiti e facciamo del nostro meglio per segnalare le promozioni, apprezzo chi ci difende e lo ringrazio di vero cuore! [grazie] [grazie]

D'altra parte non è il caso però di mettervi a "litigare" tra voi. [brindisi]
è palesemente non colpa di MegaLab.it se una promozione non funziona più anche dopo poco, su internet ci sono migliaia e migliaia di persone che possono interessarsi alla stessa promozione... che potrebbe risultare non più valida... quindi chi ne segnala il non funzionamento fa anche un "servizio" agli altri... nel pieno spirito del sito e del forum in cui scrivete e che leggete.... quindi non attaccatevi fra voi, ok? [std]
a noi piace che i nostri utenti abbiano un rapporto sereno e di fiducia con Noi ma anche e sopratutto tra di loro [;)]

Cito Max01 autore dell'articolo nel suo intervento nei commenti
Max01 ha scritto:
rodstar ha scritto:vorrei tanto sapere per quale motivo ogni volta che esce un'offerta su un antivirus non funziona. Tanto i nostri dati se li sono cuccati. mi aspetterò la posta piena di pubblicità [:p] [:p]

Non mettere mai i tuoi dati reali.

Noi non vogliamo certo che le vostre mail siano invase da spam quindi seguite _sempre_ questo consiglio.
al limite usate una mail dedicata a questo scopo.
In modo che nel dubbio sapete che è una mail "cestino" è state tranquilli. [^]

piccolezze extra
rodstar ha scritto:non si tratta di critica ma semplicemnte non è la prima volta che accade

Ci spiace.... purtroppo sopratutto le offerte di antivirus vanno a ruba, poi questa era anche non "dedicata" a un pubblico italiano quindi l'avranno "prosciugata" [:)]

Dj Lellone ha scritto:1. Prima di inserire l'articolo almeno verificate che il procedimento funzioni realmente (non al momento della stesura ma prima di pubblicarlo)
2. Si è una truffa ...ci ho rimesso 4 Indirizzi mail...ora spero che gli stessi non siano riempiti da spazzatura.
3. Una volta scoperto che si tratta di un bluff almeno avere la decenza di rimuovere l'articolo in modo che altri utenti possano evitare un inutile procedura e di inviare i propri dati personali.

Ciao Dj Lellone
1. La promozione viene verificata. Non è potenzialmente possibile verificarla in ogni suo stato editoriale come suggerisci. Anche perché l'editore si fida della verifica dell'autore. (in genere c'è un canale prioritario per le news rispetto alle guide e tra le news quelle per le promozioni sono prioritarie. Quindi i tempi sono i più brevi possibili)
ma.... ponendo che fosse possibile, riflettiamoci. Potrebbe risultare terminata all'atto della pubblicazione anche se RI-controllata. .
I commenti servono a questo... a segnalare se scade, quando scade e se ci sono problemi di varia natura...
... anche a scrivere "grazie" se funziona... ma questo è un discorso a parte. [;)]
3. Purtroppo non è un bluff, pare semplicemente ritirata. rimuovere l'articolo se ci pensi ha poco senso, sopratutto in questi casi dove qualcuno potrebbe riuscire ad attivarla. i commenti servono per questo, solitamente vengono letti dallo staff... e dagli altri utenti.
In un clima di "solidarietà". Deciderà l'utente, a te successivo leggendoti e leggendoli, se è il caso di provare o meno anche lui. non trovi?! [std]
Non censuriamo i commenti... quindi perché ritirare l'articolo.
2. Come ho avuto modo di consigliare non usate mai le mail personali. Ricordando non dovrebbero essere siti pericolosi quelli consigliati ma comunque non sono certo sotto il nostro controllo quindi non possiamo garantire per loro... e tanto meno cosa fanno delle vostre mail... magari controllassimo Kaspersky [:D]
Però ho una curiosità,
ma "truffa" è riferito a noi? [uhm]
Esplicitando: credi che noi abbiamo attuato questa truffa nei tuoi (o vostri) confronti?
Non comprendo l'utilizzo del termine. [boh]

Un cordiale saluto a tutti.
Spero che la prossima segnalazione sia più fruttuosa. [^]
Grazie come sempre ai lettori ... in fondo siete anche voi.... MegaLab.it [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Maximo69 » sab gen 29, 2011 7:34 am

A proposito di truffe [fischio]
i truffatori siamo NOI , l' offerta di Kaspersky era limitata a persone abitanti nel continente americano ( Usa inclusi ) e dubito forte che qualcuno di noi risieda da quelle parti , tanto è vero che abbiamo usato un proxy per nascondere che siamo in italia , nell apposita casella abbiamo selezionato un Paese che non è il nostro , un numero di telefono inesistente e magari pure gli altri dati erano fittizi [B)]
Maximo69
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Gingo » sab gen 29, 2011 8:45 am

Io posso testimoniare che le promo a volte funzionano, come ad es. quella di Panda Internet Security 2011. Sono uno dei pochi che la licenza l'ha avuta senza proxy e senza nulla.
Semplicemente è che se mettono 300 licenze in promo e la news esce in paesi come la Cina o l'India 30 minuti prima che da noi, anche per ragioni di fuso orario, quanti secondi pensate che ci vogliano ad esaurirle?
Alla fine non è che Kaspersky sia tanto migliore di altri prodotti su pc recenti: non ho preso mai nulla con Bitdefender, come con G-Data, Panda, Bullguard o Norton. L'unico con cui presi qualcosa fu Norton tanti anni fa e Avast più di recente.
Meditate, gente, meditate.
Gingo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Riotir » sab gen 29, 2011 9:30 am

Per tutti i piagnoni che si lamentano: fatela finita di cercare sempre la pappa pronta. Se volete Kaspersky così intensamente andate sul loro sito e PAGATELO.
MegaLab mi sembra che fino ad oggi di antivirus gratuiti ve ne ha offerti a decine.
Riotir
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Max01 » sab gen 29, 2011 10:43 am

Non rispondo singolarmente a tutti perché altrimenti non finirei più, faccio solo un discorso generale sulla promozione:
questa promozione era già stata segnalata un paio di settimane fa ma non venne segnalata sul nostro portale perché non funzionava (e-mail mai arrivata)...successivamente invece utilizzando un proxy, ho provato a registrarmi 4/5 volte è ho sempre ricevuto la licenza immediatamente.

Ora cosa sia successo dopo la pubblicazione non lo so, sta di fatto che probabilmente il codice promozionale non è più valido o che la e-mail non viene più accettata (nei prossimi giorni farò altre verifiche prima di togliere la news).
Ieri comunque io sono ancora riuscito a registrarmi per un altro utente e gli ho inviato 2 licenze.

Non parlate di truffe, promozioni illusorie perché siete sulla strada sbagliata: semplicemente le promozioni cominciano e poi terminano, a volte molto velocemente (troppo), soprattutto per prodotti come kaspersky, Norton, ecc....tenete presente che MegaLab.it è un portale molto visitato da cui attingono notizie moltri alti siti.

Speriamo che le future promozioni abbiano una durata maggiore rispetto a questa anche perché quando durano così poco sappiate che il primo ad essere arrabbiato sono io che ho perso tempo a scriverla e a fare tutte le verifiche del caso (installazione del programma compresa). [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda airboss » sab gen 29, 2011 12:01 pm

Max01 non pensare a chi dice cavolate purtroppo il mondo va così, ti ringrazio e ti invito a continuare con i tuoi post...io e tanti altri sul forum apprezziamo il lovaro che fai e che fate per noi,grazie ancora
airboss
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sexirutto » sab gen 29, 2011 3:09 pm

Ho letto un po' tutti i commenti, vorrei spezzare come già fatto una lancia o come si dice a MegaLab [8D] , io sono un utente pressochè assiduo ,nel forum conosceranno ormai in molti le mie capriole con ubuntu e come riesco ad incasinarmi e PRONTAMENTE MI DANNO UNA MANO i vari utenti del forum!!! [grazie] , vi posso solo dire che MegaLab segnala la proomozione poi se non funziona pazienza, e poi sarà pure buono kaspersky, ma c'è n di antivirus pure gratis e molto buoni, io le promozioni segnalate da MegaLab le ho prese eccome e hanno sempre funzionato!!! scusate ma è doveroso da parte mia difendere MegaLab!!grazie MegaLab!!! [grazie]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda BlackJack » sab gen 29, 2011 3:24 pm

Ciao, ho provato adesso a seguire la tua guida Max, ma dopo aver cliccato su "Enviar" mi rimanda alla pagina stessa pagina senza inviarmi la mail. C'è qualche cosa di particolare che ho sbagliato?
codice: c35e00be266f
nome: Gianni
cognome: Giannini
mail: secondaria e non temporanea
telefono: 235654786

Grazie mille, ciao!
Un giorno ho messo un disco di Jimi Hendrix e mio figlio ha chiesto: ‘Papà, chi è?’. Io ho risposto, ‘Figlio mio, questo è Dio’. Robert Plant, Led Zeppelin
BlackJack
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda bishop » sab gen 29, 2011 4:22 pm

Fate un lavoro eccellente... non date retta a pochi che come sempre è e sarà si lamentaneranno anche se l'antivirus glielo portate a casa e installate.. Troverebbero che è colpa vostra se beccassero un virus....
Rinnovo i complimenti a tutto lo staff e nello specifico a chi cura le news... facile a dirsi ma difficile da fare... lo so di per certo!!!
.... L'ombra sprigionerà una scintilla... Nuova la lama ora rotta.. e Re quei ch'è senza corona..!!
bishop
Senior Member
Senior Member

Messaggioda titanium79 » sab gen 29, 2011 4:34 pm

Concordo al 101 % con Bishop.
Purtoppo il mondo è pieno di ingrati, che tutto vogliono (possibilmente Gratis!) tenendo le manine in tasca.
Complimenti a Max e a MegaLab per le perle informatiche che ci offrono !!!
titanium79
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The Doctor » sab gen 29, 2011 5:04 pm

Ricordo a tutti che MegaLab.it è un portale libero di natura collaborativa, formato da persone appassionate di IT, le quali mettono gratuitamente le proprie conoscenze / competenze a disposizione di tutti.

I nostri lettori sono i principali destinatari di tali conoscenze, che si materializzano sotto forma di news ed articoli, nonché la componente principale e, ovviamente, la più importante.

Le critiche, anche se negative, sono comunque bene accette purché siano esposte in maniera educata e civile. Tale fondamentale rapporto di simbiosi Redattore/Scrittore è ciò che contribuisce maggiormente alla crescita di questa comunità, spingendo noi di MegaLab.it a fare sempre meglio.

[grazie]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda spitfire10 » sab gen 29, 2011 6:12 pm

Anche io ho provato, ma nulla da fare, pazienza.
spitfire10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Max01 » sab gen 29, 2011 6:18 pm

BlackJack ha scritto:C'è qualche cosa di particolare che ho sbagliato?

E' che quello che cercherò di capire nei prossimi giorni: la promozione secondo me è sempre valida, bisogna vedere se è un problema di proxy, e-mail, o codice promozionale scaduto (ed in questo caso sarebbe terminata davvero).

Io ringrazio tutti gli utenti, a prescindere che siano arrabbiati o meno, quelli che ci difendono e quelli ci attaccano (basta non esagerare), sono tutti nostri lettori...basta vedere che polverone ha scatenato questa discussione, secondo me è un fatto positivo (anche se ne avrei fatto a meno), significa che siamo molto seguiti. [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Maximo69 » sab gen 29, 2011 8:56 pm

in attesa di offerte migliori

Norton™ 360 Versione 4.0
Norton™ AntiVirus 2011

90 giorni gratis
http://buy-static.norton.com/prod/html/ ... =MICROSOFT
Maximo69
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Dj Lellone » dom gen 30, 2011 11:32 am

La mia era solo una piccola critica...lo scopo era solo di far prestare maggiore attenzione agli autori quando si tratta di postare articoli che riguardano il regalo di licenze normalmente a pagamento dato che il timing in questi casi è essenziale una verifica più accurata sarebbe benvenuta.Tutto questo non toglie la buona qualità degli articoli e la sempre grande competenza dei redattori/collaboratori.

Cordiali Saluti
Dj Lellone
Aficionado
Aficionado

Messaggioda farbix89 » dom gen 30, 2011 12:35 pm

Dj Lellone ha scritto:lo scopo era solo di far prestare maggiore attenzione agli autori quando si tratta di postare articoli che riguardano il regalo di licenze normalmente a pagamento dato che il timing in questi casi è essenziale una verifica più accurata sarebbe benvenuta.

Spesso per i software più appetitosi (Kaspersky IS 2011 è uno di questi) le licenze in omaggio finiscono in poche ore,a volte in meno di mezz'ora.

Se la momento della pubblicazione l'offerta è valida,passa......ma ciò non toglie che 10-20 minuti dopo la pubblicazione l'offerta sia già finita.

Sono cose che capitano,per via del risicato numero di licenze disponibili (a volte meno di 5000) e per il fuso orario sfavorevole (alcuni siti lanciano l'offerta in orari poco consoni a noi italiani).

Le variabili in questo caso sono molte,e la dose "fortuna" incide in maniera significativa.

Per concludere:

offerte di questo tipo escono molto di frequente,basta cogliere al volo l'occasione.

è andata male?Pazienza,si riprova con un altro software in omaggio [:)]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zei332 » lun gen 31, 2011 11:37 am

non funziona
zei332
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda TheSloth » lun gen 31, 2011 2:10 pm

farbix89 ha scritto:è andata male?Pazienza,si riprova con un altro software in omaggio [:)]

appunto. io sto con g-data spagnolo [:D]
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sostanza » lun gen 31, 2011 4:03 pm

Max01 ha scritto:
BlackJack ha scritto:C'è qualche cosa di particolare che ho sbagliato?

E' che quello che cercherò di capire nei prossimi giorni: la promozione secondo me è sempre valida, bisogna vedere se è un problema di proxy, e-mail, o codice promozionale scaduto (ed in questo caso sarebbe terminata davvero).

Io ringrazio tutti gli utenti, a prescindere che siano arrabbiati o meno, quelli che ci difendono e quelli ci attaccano (basta non esagerare), sono tutti nostri lettori...basta vedere che polverone ha scatenato questa discussione, secondo me è un fatto positivo (anche se ne avrei fatto a meno), significa che siamo molto seguiti. [ciao]

Dei tuoi ringraziamenti non so che farmene.Fare articoli degli articoli per vedere i polveroni o per constatare se si è seguiti o meno è poco edificante.
E' evidente che molti ci sono cascati anche se continui ad affermare che la promozione è valida,dando addosso alle mail,ai proxy o ai codici promozionali..
A me è bastato vedere che l'italia non era presente.Se è possibile inserire scorciatoie è quanto meno poco corretto.Anche el web si deve rispettare le regole.
In ogni caso il tuo nick si sa e mi guardero' bene da averlo tra i miei prediletti.Checchè tu ne possa dire.ciao
sostanza
Neo Iscritto
Neo Iscritto

PrecedenteProssimo

Torna a Commenti