airboss ha scritto:Non funziona...quando inserisco i dati e premo invio,mi riesce la pagina da compilare senza dati,ciao
Idem
![Contrario [:p]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/thumbdown.gif)
airboss ha scritto:Non funziona...quando inserisco i dati e premo invio,mi riesce la pagina da compilare senza dati,ciao
Max01 ha scritto:rodstar ha scritto:vorrei tanto sapere per quale motivo ogni volta che esce un'offerta su un antivirus non funziona. Tanto i nostri dati se li sono cuccati. mi aspetterò la posta piena di pubblicità![]()
Non mettere mai i tuoi dati reali.
rodstar ha scritto:non si tratta di critica ma semplicemnte non è la prima volta che accade
Dj Lellone ha scritto:1. Prima di inserire l'articolo almeno verificate che il procedimento funzioni realmente (non al momento della stesura ma prima di pubblicarlo)
2. Si è una truffa ...ci ho rimesso 4 Indirizzi mail...ora spero che gli stessi non siano riempiti da spazzatura.
3. Una volta scoperto che si tratta di un bluff almeno avere la decenza di rimuovere l'articolo in modo che altri utenti possano evitare un inutile procedura e di inviare i propri dati personali.
BlackJack ha scritto:C'è qualche cosa di particolare che ho sbagliato?
Dj Lellone ha scritto:lo scopo era solo di far prestare maggiore attenzione agli autori quando si tratta di postare articoli che riguardano il regalo di licenze normalmente a pagamento dato che il timing in questi casi è essenziale una verifica più accurata sarebbe benvenuta.
farbix89 ha scritto:è andata male?Pazienza,si riprova con un altro software in omaggio
Max01 ha scritto:BlackJack ha scritto:C'è qualche cosa di particolare che ho sbagliato?
E' che quello che cercherò di capire nei prossimi giorni: la promozione secondo me è sempre valida, bisogna vedere se è un problema di proxy, e-mail, o codice promozionale scaduto (ed in questo caso sarebbe terminata davvero).
Io ringrazio tutti gli utenti, a prescindere che siano arrabbiati o meno, quelli che ci difendono e quelli ci attaccano (basta non esagerare), sono tutti nostri lettori...basta vedere che polverone ha scatenato questa discussione, secondo me è un fatto positivo (anche se ne avrei fatto a meno), significa che siamo molto seguiti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising