Se questo è vero, perché non riesco a trovare la descrizione, quale chiave di registro va a danneggiare, insomma niente?
Insomma è un rompicapo, ma proprio a me doveva capitare un virus anonimo...
Tu sai come vanno queste cose? Semplice curiosità
perché dici di aspettare? e solo questione di tempo? Poi metteranno la descrizione?
Quindi può essere che hanno individuato il virus però stanno ancora studiando i suoi effetti, e quindi, non appena completano l' approfondimento del problema provvedono ad inserire tutto quanto nella enciclopedia? Funziona così?
Pulcepiccola ha scritto:ho eseguito l'operazione che mi hai consigliato, però non ho trovato il file mbr.log in C ( credo che non sia proprio stato generato) probabilmente perché, dopo aver dato l'invio e dopo aver risposto "consenti" al messaggio di notifica del mio antivirus, il PC si è bloccato è ho dovuto forzare il suo spegnimento usando il tasto di spegnimento sulla tastiera anzichè la procedura normale da Start etc etc
Pulcepiccola ha scritto:Ad ogni modo ti scrivo ciò che sono riuscito a leggere dalla schermata DOS che si è aperta
device: opened successfully
user: MBR read successfully
Kernel: MBR read successfully
user & kernel: MBR Ok
Pulcepiccola ha scritto:Comunque, gentilmente, volevo chiederti un parere su queste due questioni:
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising