Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile cercare nuovi aggiornamenti......GRAZIE

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

impossibile cercare nuovi aggiornamenti......GRAZIE

Messaggioda edoardo86 » dom mar 29, 2009 3:12 pm

windows update errore 80070002 impossibile cercare nuovi aggiornamenti. la guida mi consiglia di cancellare tutti i file di aggiornamento temporanei nella cartella c\windows\SoftwareDistribution\data store ma senza risolvere nulla.Ho effettuato la scansione con vari programmi ma nessun file infetto. qualche consiglio??

Ho un acer aspire 6935 S.O. WINDOWS VISTA home premium

possibile che nessuno mi può aiutare??????????????

[grazie]

grazie dell'aiuto che mi avete dato, mi siete stati veramente utili. Non mi servono a nulla le vostre risposte puntuali e idonee all'argomento trattato visto che ho risolto io (da solo). [grazie] [grazie] A NIENTE
edoardo86
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: impossibile cercare nuovi aggiornamenti......GRAZIE

Messaggioda antonpaco » mer apr 01, 2009 3:33 pm

cerco di spiegarti in poche parole che cos'e' un forum. Un forum e' una sorta di ritrovo virtuale dove NESSUNO viene pagato, sono tutti appassionati che usano il loro tempo libero. Inoltre non e' detto che ad ogni domanda ci deve sempre essere una risposta, e' possibile che chi ha letto il tuo post non sappia darti una risposta, per chiudere anche in un forum un po' di educazione sarebbe una cosa buona.
antonpaco
Aficionado
Aficionado

Re: impossibile cercare nuovi aggiornamenti......GRAZIE

Messaggioda EntropheaR » mer apr 01, 2009 4:31 pm

antonpaco ha scritto:cerco di spiegarti in poche parole che cos'e' un forum. Un forum e' una sorta di ritrovo virtuale dove NESSUNO viene pagato, sono tutti appassionati che usano il loro tempo libero. Inoltre non e' detto che ad ogni domanda ci deve sempre essere una risposta, e' possibile che chi ha letto il tuo post non sappia darti una risposta, per chiudere anche in un forum un po' di educazione sarebbe una cosa buona.

Mi sento di condividere totalmente il tuo pensiero. [^] Grazie antonpaco!

Non credo sia necessario aggiungere altro, tantomeno una risposta ad edoardo86. Mi limito ad avvisarlo che al ripetersi di un simile comportamento non avremo certamente scrupoli a bannarlo dal forum.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo