![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/peer-to-peer/images/smilies/cry.gif)
Allora se hai risolto in questo modo vuol dire che non avevi abbastanza spazio sull'hard disk per permettere ad eMule di completare ed indicizzare il fileares84 ha scritto:grazie per la guida il file nn e molto grande 100mb circa sono comunque riuscito a salvarlo eliminando dalla lista download file che ancora nono avevo scaricato credo che sia stato per questo xhe sono riuscito a salvarlo
ares84 ha scritto:grazie per la guida il file nn e molto grande 100mb circa sono comunque riuscito a salvarlo eliminando dalla lista download file che ancora nono avevo scaricato credo che sia stato per questo xhe sono riuscito a salvarlo
mumble mumble....ares84 ha scritto:liberi ho un circa 6GB ma io nn ho cancellato file!!!ho solo rimosso dei download in lista ma erano ancora allo 0%
kap ha scritto:mumble mumble.......allora ritiro la mia precedente tesi se avevi quello spazio libero sul disco e avvaloro l'iptesi dell'eMule impazzito...a volte capita che dia i numeri, ma è sufficiente un restart del programma e tuto si sistema
kap ha scritto:mumble mumble....ares84 ha scritto:liberi ho un circa 6GB ma io nn ho cancellato file!!!ho solo rimosso dei download in lista ma erano ancora allo 0%...allora ritiro la mia precedente tesi se avevi quello spazio libero sul disco e avvaloro l'iptesi dell'eMule impazzito...a volte capita che dia i numeri, ma è sufficiente un restart del programma e tuto si sistema
Quando si aggiunge un file ad eMule, occupa sul disco zero byte, quindi nulla. Non appena vengono salvati i primi byte scaricati, viene alllocato sul disco lo spazio di tutto il file e questo per file di grandi dimensioni può causare un precoce esaurimento dello spazio.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising