![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/hardware/images/smilies/wink.gif)
`RedDragon` ha scritto:Salve a tutti.. Volevo sapere se fosse possibile unire due schede madri per farne sommare la potenza...
The King of GnG ha scritto:Però puoi sempre provare a versare il contenuto di una lattina di Red Bull sulla motherboard, mentre il PC è in funzione e le tue mani sono a diretto contatto con l'alimentatore. Scoperto. E mi raccomando, nel mentre urla "Red Bull ti mette le aaaaliiiiii!" XD
Mr.TFM ha scritto:The King of GnG ha scritto:Però puoi sempre provare a versare il contenuto di una lattina di Red Bull sulla motherboard, mentre il PC è in funzione e le tue mani sono a diretto contatto con l'alimentatore. Scoperto. E mi raccomando, nel mentre urla "Red Bull ti mette le aaaaliiiiii!" XD![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non bastava un semplice "no, guarda, non è proprio possibile" ??????
danibaan ha scritto:ma scusate e tutti i sistemi che lavorano in parallelo?!? magari esistono programmi che possono lavorare su più macchine simultaneamente... con normale connessione di rete. tipo un programma di encoding divx mi sembrava lo permettesse. non è la stessa cosa che unire due schede madri... però...
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising