ninjabionico ha scritto:Ciao.
Hai provato a controllare la posizione del ponticello per l'azzeramento dei parametri del BIOS (Clear Cmos), in teoria se non è in posizione corretta il sistema non dovrebbe nemmeno partire, addirittura potrebbe creare danni, ma ogni modello di scheda madre è un caso a parte e non si sa mai.![]()
gabrib ha scritto:Ragazzi la vedo dura, non ho mai toccato una mobo e non vorrei peggiorare la situazione. Forse dovrei lasciare le cose come stanno e a ogni avvio, semplicemente sincronizzare data/ora, che ne dite??
alb ha scritto:La batteria tampone della scheda madre è ricaricabile
alb ha scritto:Sicuri? Ho montato batterie scariche (mi è capitato almeno 2 volte) su schede madri e dopo avere lasciato il pc acceso varie ora mi son ritrovato con la batteria carica e nessun problema al bios i giorni successivi.
ninjabionico ha scritto:anche a me sembra di ricordare che non siano ricaricabili, una volta, 15 anni fa, al tempo dei 286 si, lo erano ricaricabili, ma ora dovrebbero essere usa e getta.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising