sto lavorando all'articolo "RapidShare e i suoi fratelli: i file da condividere li ospitano loro". Il titolo è forse da perfezionare prima dell'uscita, ma direi che l'argomento si intuisce facilmente
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/benvenuto-in-megalab-it/images/smilies/wink.gif)
In particolare, vorrei realizzare un articolo "collaborativo" e "aperto", al quale partecipino più autori, ognuno analizzando, secondo una scaletta di punti che ho predisposto grazie ai vostri suggerimenti, gli aspetti più controversi, e vedere come sono recepiti dai vari fornitori.
"Aperto" invece, nel senso che, anche una volta pubblicato, possa essere periodicamente ampliato con nuovi servizi o aggiornato per riflettere le varie modifiche apportate a quelli già trattati.
Utilizziamo questo topic per coordinarci. Chiunque sia interessato a partecipare mi faccia sapere di seguito: io provvederò ad aggiungerlo alla lista degli autori e concedergli le credenziali di modifica. Al che, potrà lavorare direttamente sull'articolo. Potrà quindi creare una nuova pagina per trattare di un nuovo sito o perfezionare quelle preesistenti.
Come unica richiesta, vi invito fin d'ora a leggere, recepire e adottare quanto già proposto dagli altri autori, di modo che l'articolo abbia un aspetto coerente e ogni portale venga valutato secondo gli stessi parametri.
Vi aspetto!