
Gmail viola la privacy - Commenti
Tutti lo sanno ma pochi lo dicono. Almeno fino ad oggi. Google ha pubblicamente ammesso che i messaggi che si appoggiano a Gmail non possono rimanere privati fino alla consegna. [continua...]
Lord Spectre ha scritto:E certo, continuiamo ad attaccare google sulla privacy, facciamogli miliardi di euro di multa... Arriverà il giorno che tutti i fantastici servizi offerti GRATIS diverranno a pagamento!
La stronz.... della privacy lasciamola ai politici e a chi deve nascondere qualcosa. Google legge le mie mail? Ecchissenefrega se mi offre un servizio 1000 volte meglio della concorrenza e se grazie a questo migliora la mia esperienza di utilizzo.
Questa è come la stroia della TomTom che archiviava (anonimamente peraltro) i dati di navigazione di milioni di utenti... SCANDALO!!!
Però ora tutti ad usare GRATIS la funzione che analizza le strade con più traffico o comunque che ti dice qual è la strada migliore ad una determinata ora non sapendo che è grazie ai dati raccolti che ora l'applicazione è stata migliorata e non di poco.
Ripeto, ste cazz@te della privacy lasciamole ai politici e non facciamoci infinocchiare quando ci dicono che lo fanno per noi.... Poi beh... se siete narcotrafficanti allora il discorso cambia! Così come se siete dei paranoici che girano con lo scolapasta in testa per non far penetrare le onde dei satelliti nel proprio cervello!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising