
Inserire la navigazione a schede nell'Explorer di Windows - Commenti
Navigare a schede nel tuo hard disk per velocizzare la copia e la ricerca dei file? Ora si può fare grazie a Clover e TabExplorer. [continua...]
Hyper ha scritto:comunque è incredibile che nel 2012 con l'avvento di Win 8 ancora non si riesce ad implementare questa funzionalità che porebbe tornare veramente utile nella gestione dei file.Fortuna che esistono file manager con queste caratteristiche.
Ale2695 ha scritto:funzionalità che su GNU/Linux c'è da una vita, visto Nautilus (fm di GNOME), Dolphin (fm di KDE) e Thunar (fm di XFCE) supportano la navigazione a schede perfettamenteCosì come Marlin (fm del progetto elementaryOS) e Nemo (fm di Cinnamon)
farbix89 ha scritto:Control+T oppure tasto destro su cartella,oppure click rotellina mouse su cartella,oppure menu file..
Ale2695 ha scritto:farbix89 ha scritto:Control+T (oppure menu file..)
E, premendo F3, si può aprire due cartelle in contemporanea in una sola scheda
farbix89 ha scritto:Control+T oppure tasto destro su cartella,oppure click rotellina mouse su cartella,oppure menu file..
Ale2695 ha scritto:E, premendo F3, si può aprire due cartelle in contemporanea in una sola scheda
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising