
I programmi gratuiti anti-malware messi a confronto - Commenti
Quale programma è il migliore per ripulire il computer da tutti i malware? Vediamo di scoprirlo insieme. [continua...]
sampei.nihira ha scritto:Windows Defender dovrebbe essere disattivato appena si acquista un nuovo pc
KLAUDYO ha scritto:il risultato è che tutti i browser (anche Internet Explorer) furono disinstallati e ora non so come fare a connettermi al web.
Leonard07 ha scritto:Complimenti per il test, mi sarebbe piaciuto vedere anche il comportamento di Microsoft Security Essentials.
C'è da sottolineare che in Windows 8 il programma Windows Defender non è lo schifo di programma contenuto in Vista e 7, ma l'antivirus MSE rimarchiato (in Windows Defender appunto).
Sei stato pure fortunato. A me mi è capitato diverse volte ,per quello il suo creatore dice che deve essere usato sotto osservazione di uno che lo sa usare . Da quello che ho capito è meglio (molto meglio) usarlo con degli script miratiPeanuts ha scritto:
l'accoppiata Malwarebytes+combofix .
Statisticamente una volta sola mi è successo che l'uso di combofix, cira 3 anni fa, impedisse al pc di avviare, ma solo una volta mi è capitato.
devicepenguin ha scritto:sampei.nihira ha scritto:Windows Defender dovrebbe essere disattivato appena si acquista un nuovo pc![]()
Purtroppo o per fortuna c'è chi la pensa diversamente. Lo stesso discorso vale per il firewall. Molti sostengono ( e sono convinti) che il firewall base+Defender+ MSE e woilà,questa è una buona o ottima combinazione per stare tranquilli e dormire sereni
GERONIMO* ha scritto:
credo sia inutile avere attivo windows defender se hai ..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising