Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "John Carmack, id Software: "Steam su GNU/Linux? Gli utenti non sono disposti a pagare videogiochi""

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "John Carmack, id Software: "Steam su GNU/Linux? Gli utenti non sono disposti a pagare videogiochi""

Messaggioda Ale2695 » dom ago 05, 2012 6:51 pm

Immagine
John Carmack, id Software: "Steam su GNU/Linux? Gli utenti non sono disposti a pagare videogiochi" - Commenti

Il co-fondatore di id Software, fermo sostenitore del movimento open source, nel corso del QuakeCon 2012 ha affermato che, come dimostrato dai giochi da loro prodotti per GNU/Linux, gli utenti del Pinguino non siano disposti a sborsare soldi per dei titoli videoludici. [continua...]
Avatar utente
Ale2695
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5927
Iscritto il: dom gen 18, 2009 10:39 am
Località: Novara

Re: Commenti a "John Carmack, id Software: "Steam su GNU/Lin

Messaggioda Brenza » lun ago 06, 2012 9:29 pm

Shut up and take their money =P

Io a contrario penso che i giochi siano proprio l'unica cosa che potrebbe portare utenti non smanettoni ad avvicinarsi al mondo di linux =)
Avatar utente
Brenza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio nov 29, 2007 3:59 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising