
Rimuovere la Timeline (Diario) dal profilo Facebook - Commenti
La nuova Timeline di Facebook non vi piace? Fortunatamente c'è un rimedio... [continua...]
Signor Presidente ha scritto:Attenzione, utilizzando queste estensioni, la Timeline viene si eliminata, ma solo per noi. Tutti gli altri continueranno a vedere il nostro profilo con la nuova visualizzazione.
leofelix ha scritto:Queste estensioni non sono infette, ma sono da usare e vostro rischio e pericolo
The Dark Melon ha scritto:Aggiungo che sono molto pericolose perché l'utente tipico di FB non capirà mai che la timeline la rimuove solo per sè e non è più in grado di controllare cosa gli altri vedono di lui.
The Dark Melon ha scritto:Penso che più che correggere sia proprio da rimuovere questo articolo essendo pù dannoso che altro, se non piace il nuovo layout è solo questione di abitudine, tutto qui, ma non si può sacrificare la sicurezza e la privacy per l'estetica!!
Al3x ha scritto:A tal proposito avrei da porre un quesito rivolgendolo sia a chi sviluppa pagine web che agli esperti di sicurezza: l'uso di uno user-agent datato tramite un browser moderno ed aggiornato, costituisce realmente un pericolo? In altri termini, eventuali bug di quell'engine, potrebbero affliggere anche un browser che ne emuli il comportamento? Eistono prove sul campo che quell'estensione abbia dato problemi o che si appresti a farlo?
Una domanda più specifica per gli sviluppatori: per esempio Firefox richiede una pagina presentandosi come IE, cosa accade nei fatti? E' il server che restituisce la pagina con la formattazione adatta a quell'engine, è il motore di rendering che invece lo fa localmente oppure possono accadere entrambe le cose?
Al3x ha scritto: l'uso di uno user-agent datato tramite un browser moderno ed aggiornato, costituisce realmente un pericolo? In altri termini, eventuali bug di quell'engine, potrebbero affliggere anche un browser che ne emuli il comportamento?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising