da developerwinme » dom mar 04, 2012 4:54 pm
farbix89 ha scritto:ma piacerà alla massa di utenza media (quelli che usano il PC come elettrodomestico,per intenderci)?
Sinceramente al momento non saprei dirlo, anche perché ancora non so bene neanche io se possa piacermi oppure no (voglio provare ancora un po'). A titolo informativo, posso dire che mio padre, che ci ha fatto un veloce giro questa mattina su un notebook da 15.6 pollici, è rimasto piacevolmente impressionato.
farbix89 ha scritto:Io dico di no,almeno stando alle facce della gente che passa in negozio e vede quell'obbrobrio di interfaccia Metro della CE installata su un PC di prova e pensano che sia un tablet strimizzito.
Perché in qualche negozio dalle tue parti ci sono computer con Windows 8 esposti?
P.S. Ma CE per cosa starebbe? ![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
P.S. Forse è il caso di unificare le discussioni su Windows 8 in un solo thread, invitando a postare solo li?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com