Tramite un tweet immesso qualche giorno fa, Google ha annunciato l'apertura al grande pubblico del social network "Google+": ora chiunque può iscriversi direttamente dal sito, anche senza aver ricevuto un invito.
Per entrare è sufficiente eseguire log-in con il proprio account Google preesistente, oppure registrarne uno gratuitamente.
Inoltre, è stata aggiunta la funzione per invitare altri utenti (si trova nella pagina iniziale, sulla destra) in maniera più immediata
Google+ è la risposta del colosso delle ricerche allo strapotere di Facebook. Tramite una serie di strumenti studiati per facilitare la comunicazione via web con i propri contatti, il nuovo social network mira a ritagliarsi uno spazio importante nelle vite on-line degli utenti. Per maggiori informazioni si veda l'approfondimento "Anteprima: Google dice "+" e diventa social" pubblicato da MegaLab.it qualche giorno addietro.
Sembra che la disponibilità al pubblico sia quantomeno "intermittente": in caso venisse restituito l'avviso che il servizio è attualmente riservato agli utenti dotati di invito, consigliamo di attendere qualche ora e riprovare in seguito.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati