
Windows 8: il profilo utente si sposta con te - Commenti
Windows 8 integrerà una funzionalità di sincronizzazione automatica delle preferenze personali. La comodità è servita via cloud. [continua...]
Chi sa perché,ho la stessa impressione. Che poi,detto tra noivraptus ha scritto: tutto quello che puzza di cloud a me puzza di gente che vuol farsi i fatti miei... mah!
steverm ha scritto:spero che il cloud non prenda mai pide, oltre ai problemi di privacy ci sono i problemi tecnici...vedi l'incendio odierno sugli ups dei server di Aruba che sta bloccando siti web ed email di mezza Italia !
Sabbb ha scritto:Chi sa perché,ho la stessa impressione. Che poi,detto tra noivraptus ha scritto: tutto quello che puzza di cloud a me puzza di gente che vuol farsi i fatti miei... mah!
zio Guglielmo non è nuovo a questi prestigi.
Basta installare un Firewall settato al max per vedere quante applicazioni (Microsoft) accedono alla rete ,e alcune di esse ancora non ho capito perché.
Per non parlare di WMP che già di default è impostato per mandare dati riguardanti il suo utilizzo (e senza manco chiederlo..)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising