Grazie.
Non so voi,ma so che su Fecebook "hanno creato degli account" anche i gatti (piccolissimo esempio,ma ce ne sono a migliaia)bis_2 ha scritto: vorrei sapere se è possibile creare legittimamente un profilo utilizzando uno pseudonimo
Non so voi,ma so che su Fecebook "hanno creato degli account" anche i gatti
Fermi li. Quelle sono pagine si,ma gli account ci sono (ora non ho voglia ) basta cercare .Inoltre la notizia fu data anche via TG .ste_95 ha scritto:
Sabb quelle sono pagine![]()
si,infatti,tuttavia non vedo come un gatto abbia potuto "autenticarsi" e mettere le sue generalità.La faccenda è proprio come spiegava ph_rqmm, all'atto dell'iscrizione in pratica tu ti assumi le responsabilità sui dati che immetti.
Certo ph_rqmmph_rqmm ha scritto:@ Sabb: ma io infatti ho detto che ci sono persone che creano profili finti. Diciamo che in linea generale se non lo usi per creare casini difficilmente vengono a romperti le scatole. Il fatto è che ufficialmente non puoi![]()
Questa mi sembra un ottima dritta
@ Bis: al massimo puoi creare il profilo coi tuoi veri dati e renderlo privato e non ricercabile. Quando hai creato il profilo puoi lavorare le impostazioni di privacy rendendo il profilo visibile solo agli amici e non ricercabile (cioè se uno usa il motore di ricerca di Fb non ti trova)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising