MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20100127213805_2104205662_20100127213723_664238037_sl_iPad.jpg

Win Magazine si legge ora anche su iPad

a cura di La Redazione
18/12/2010 - news
Tecnologia & Attualità - Il celebre periodico di Edizioni Master si presenta oggi in una nuova veste tutta digitale, comodamente sfogliabile sulla tavoletta Apple senza pagare nemmeno un euro. E per i videogiocatori, c'è Play Generation.

Non si ferma la trasposizione in digitale delle autorevoli riviste edite da Edizioni Master. I possessori di iPad appassionati di computer e di videogiochi possono trovare da qualche giorno le applicazioni dedicate a Win Magazine e Play Generation

Win+Play iPad.jpg

La prima è la versione elettronica dell'omonima rivista cartacea leader nel settore IT (ma arricchita di numerosi "extra" esclusivi rispetto alla controparte da edicola) mentre la seconda costituisce la risorsa di riferimento per il mondo PlayStation.

Fra le caratteristiche distintive delle edizioni digitali figurano molti contenuti multimediali (video, trailer, link, fotogallery) e la possibilità di condividere, tramite i maggiori social network, i pezzi più interessanti.

Si parla inoltre della visualizzazione in full screen per le fotogallery, una lista delle sezioni sotto le miniature e l'indicazione dei contenuti extra sia miniature che nell'indice dei contenuti.

Le due risorse sono completamente gratuite e già scaricabili tramite App Store.

Gruppo Edizioni Master ha anticipato l'intenzione di presentare su iPad anche altre iniziative editoriali nei prossimi giorni. In particolare, arriveranno le "apps" per Più Sani Più Belli Magazine ed una serie di speciali monotematici.

Maggiori informazioni e tutte le opportunità di sponsorizzazione sono disponibili consultando il comunicato stampa originale.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati