
Software sempre aggiornato su Ubuntu, grazie ai repository esterni - Commenti
I tuoi software preferiti su Ubuntu sempre aggiornati all'ultima release, grazie a Ubuntu Tweak. [continua...]
Gnulinux866 ha scritto:Io non vedo dove sia il problema, l'upgrade di versione, automaticamente disabilità i repo esterni.
Sulla questione sicurezza dei repo esterni, su UbuntuTweak quelli installabili sono quasi tutti hostati su Launchpad.
Comunque a partire dalla futura Ubuntu 10.10 sarà presente di default un repository che conterra tutti i maggiori software aggiornati all'ultima versione, come OpenOffice, VLC....ecc....ecc.
farbix89 ha scritto:Togli quel 90 e metti 100 %![]()
Purtroppo l'avanzamento di versione resta piuttosto problematico su Ubuntu,anche in caso di sistema quasi pulito.
Basta una libreria in più (o meno) per causare problemi
Grazie per i complimenti
ivo ha scritto:La cosa buona sarebbe installare solo le versioni LTS. Ma per adesso non è possibile aggiornare da una LTS all'altra, prima bisogna passare per quella distrò non LTS che spesso da problemi.
Le versioni LTS di default si possono aggiornare da un versione LTS all'altra,tralasciando tutte le versioni uscite nel frattempo.
Una versione LTS riceve un lavoro supplementare di stabilizzazione, raffinamento e traduzione. Queste versioni hanno un periodo di supporto di 3 anni per i desktop e 5 anni per i server. L'aggiornamento viene supportato da una versione LTS all'altra. È previsto il rilascio di una nuova versione LTS ogni due anni.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising