Come promesso, NVIDIA non ha tardato molto a rendere disponibili per il download i nuovi driver per le schede video basate su GPU GeForce: la versione 196.34 Beta.
Essi sono raggiungibili a partire da questo indirizzo .
Ricordiamo che l'uscita di questi driver si è resa necessaria dopo i numerosi problemi che la precedente versione aveva introdotto in ambito overclock. Infatti le note di rilascio parlano soltanto della correzione di questo bug, nulla più. Rimangono quindi garantiti i miglioramenti, almeno teorici, che i 196.21 portavano con sé.
È doveroso sottolineare come questa versione sia semplicemente una Beta, formato nel quale NVIDIA da sempre rende disponibili aggiornamenti critici che richiedono una certa velocità di rilascio. La versione certificata arriverà fra qualche tempo. Ecco cosa scrive a riguardo la casa produttrice:
I driver beta sono forniti da NVIDIA come anteprime della release effettiva per consentire la soluzione rapida dei bug e l'accesso anticipato alle nuove funzionalità. I driver beta sono forniti mentre si trovano ancora in testing di qualificazione. Questo significa che possono includere problemi significativi.
Nessun allarme però: l'aggiornamento è comunque consigliato, semplicemente, con un occhio di riguardo in più.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati