
Avira Free Antivirus - Commenti
Una potente soluzione gratuita per tenere alla larga i malware dai nostri PC. [continua...]
siero_ ha scritto:non so se posso chiedere qui ma qualcuno sa con quali altri antivirus va in conflitto avira?
per esempio con emsisoft anti-malware oppure malwarebyte's va in conflitto?
Sabbb ha scritto:ma non c'è modo di impostarlo su metti file in quarantena -o elimina (meglio la quarantena) quando viene rilevato un malware?
Mi pare che non è possibiledeveloperwinme ha scritto:
Mi sembra che si possa impostare la "modalità automatica" al posto di quella "interattiva" (non so essere più preciso perché non lo uso da anni). prova a guardare nelle opzioni.
Sabbb ha scritto:Mi pare che non è possibile
ilmito ha scritto:leggetevi pure l'articolo "Tabnabbing" , conviene passare alla versione Premium o cambiare tipologia di prodotto.
Berga95 ha scritto:ilmito ha scritto:leggetevi pure l'articolo "Tabnabbing" , conviene passare alla versione Premium o cambiare tipologia di prodotto.
Ti ringrazio moltissimo per la citazione in questo discorso del mio articolo, ma ho parlato anche di come difendersi senza spendere un euro![]()
Ovviamente il tuo era solo un esempio: so benissimo che c'è chi preferisce non documentarsi e lasciar fare tutto ad una suite di sicurezza a pagamento, e comprendo questa scelta; mancanza di tempo, voglia, etc etc.
Comprendo anche la scelta di non pagare per un AV, smanettare un po' con la propria configurazione di sicurezza fino a trovarne una adatta alle proprie esigenze, e rimanere soddisfatti del proprio lavoro senza aver speso un cent.
Sabbb ha scritto:Premessa:tutto ciò si può notare solo se si ha un hips,e un firewall (decente) installato.
L'ho installato (parlo dell'ultima versione) con tutta la web guard,e (ora non ricordo i processi,ma erano tutti riconducibili alla ASK toolbar) sia l'hips che il firewall (di Comodo) mi chiedeva se dare l'accesso alla rete dei suddetti processi.(se negavo=ombrellino rosso chiuso)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising