
Prova le immagini ISO con MobaLiveCD - Commenti
Vuoi provare i Live CD di Linux (e non solo quelli) senza neanche doverli masterizzare? Ci pensa MobaLiveCD. [continua...]
Noto con piacere che hai corretto il link da dove si scarica sto programmino, perchè quello che c'era ieri sera portava ad un sito giapponese o simile dove MobaLiveCD non c'era proprio da scaricare....dopo 1 ora di cercare fra una 50ina di file da scaricare su quel sito, ho cercato MobaLiveCD su Google e l'ho trovato su Gekissimo, che ha una guida come questa, ma il link era giusto e portava subito a http://mobalivecd.mobatek.net/en/.
Usando le immagini iso di xp o vista o win7, chiaramente si avvia la procedura di installazione del sistema operativo e non il sistema funzionante come se fosse già installato.
viceversa usando la iso di ubuntu o cd di MegaLab ecc. che hanno la facoltà di avviare un pc e farlo funzionare, senza installare tutto il pacco sull'hd, allora con questo programma si può vedere la realtà finale della iso in questione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising