
MegaLab.it inaugura MegaVirusLab, un database gratuito di malware scaricabili - Commenti
MegaLab.it presenta una nuova sezione del forum in cui tutti gli utenti possono caricare e scaricare file nocivi a scopo di test o uso personale. [continua...]
sampei.nihira ha scritto:Ottima iniziativa nelle sue linee generali.![]()
Tirpitz ha scritto:ottimo, anche se pericolosa come cosa... chiunque può scaricare un malware e non sapendo come "testare" si fa "infettare"
Come ben specifica il paragrafo Per chi legge delle Condizioni d’uso del portale, ricordiamo ancora una volta che ogni uso, proprio o improprio dei sample pubblicati all’interno di questa sezione è a pieno carico dell’utente, così come ogni tipo di problema derivante da infezioni, malfunzionamenti, eccetera. In definitiva quindi, l’utente si assume la piena responsabilità circa l’impiego dei file qui presenti.
Tirpitz ha scritto:ottimo, anche se pericolosa come cosa... chiunque può scaricare un malware e non sapendo come "testare" si fa "infettare"
sampei.nihira ha scritto:Il titolo dato al malware come si deve scegliere ?
Io ho preso riferimento dal nome dato da MSE.
Propongo di dare qualche delucidazione in merito.
Il regolamento ha scritto:Il titolo del topic deve identificare in maniera univoca il malware trattato,quindi si può utilizzare il nome del virus assegnato dai software antivirali.
trik ha scritto:Tirpitz ha scritto:ottimo, anche se pericolosa come cosa... chiunque può scaricare un malware e non sapendo come "testare" si fa "infettare"
bisogna comunque essere iscritti a MegaLab
Ale2695 ha scritto:Ottima iniziativa, finalmente non dovrò più litigare con il forum di Malwarebytes per avere i malware!
Blumare ha scritto:[grazie] , è un’ottima idea avere una biblioteca dei malware ! Ho già trovato qualche nome noto! Che ne dite di indicare anche quale programma di sicurezza è in grado di distruggere la minaccia ?
Al3x ha scritto:Ale2695 ha scritto:Ottima iniziativa, finalmente non dovrò più litigare con il forum di Malwarebytes per avere i malware!
tutto è nato da qui
viewtopic.php?f=33&t=67145&start=0#p513580
vogliamo bene ai nostri affezionati lettori e abbiamo accolto il vostro grido di aiuto decidendo di creare questa sezione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising