
Windows 7: la RTM sarà pronta il 13 luglio - Commenti
Circola per la rete la roadmap della creazione e distribuzione di Windows 7 RTM. L'attesissima build definitiva dovrebbe essere pronta entro la metà di luglio. [continua...]
Non so cosa pensare su questo win 7. Io ho provato sia la beta che la RC, sul mio vecchio pc che è in attesa di sostituzione e sto ulteriormente prolungando per l'uscita di 7.
Bene devo dire che la beta si era dimostrata stabile e fluida attivando anche gli effetti aero sul pc dotato di prestazioni basse ormai (è di 5 anni fa :) ) cosa che mi aveva fatto interessare alla versione definitiva di 7. Ma devo dire che invece la RC seppur stabile si è dimostrata molto pesante e non soddisfacente come l'altra.
Da qui mi ricollego a questo post supponendo che questo continuo accelerare alla versione definitiva porti ad un windows vista mascherato da nuovo sistema operativo 7, ecco come mi spiego l'estrema somiglianza dei due e il veloce sviluppo di un sistema operativo successore a vista. Secondo me le beta erano sistemi molto allegeriti e performanti, andando alla definitiva si avvicinano molto a vista che sta alla base di tutto. Quindi mi fa pensare che loperazione totale è stato un modo per riproporre un sistema pesantemente mal visto dagli utenti e che non riesce a scrollarsi di dosso questa immagine neanche con gli aggiornamenti tanto da decidere di crearne uno simil-nuovo che ci traghetti verso quello successore davvero che ancora non ci è noto.
Bè stiamo a vedere che succederà.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising