
Windows 7 Starter potrà eseguire illimitate applicazioni contemporaneamente - Commenti
Microsoft ritorna sui propri passi e rimuove il limite di tre applicazioni eseguibili contemporaneamente con cui aveva azzoppato Windows 7 Starter. [continua...]
In fin dei conti, quali vantaggi prestazionali, potrà offrire (sui netbook/nettop), rispetto a una qualunque versione di Windows 7?
Insomma...Questo Windows 7 Starter, ha delle limitazioni davvero assurde. In fin dei conti, quali vantaggi prestazionali, potrà offrire (sui netbook/nettop), rispetto a una qualunque versione di Windows 7? Inoltre, se i vari test prestazionali, dimostreranno che, no vi è alcuna differenza fra questa o quella versione, l'aspettativa di vita per la versione Starter, non sarà molto lunga.
Da qui (secondo il mio parere), si evince quanto Microsoft migliori i suoi sistemi dal punto di vista delle prestazioni, cercando al tempo stesso, di confondere sempre più l'utenza comune, con la commercializzazione di 3-4 versioni. Non sarebbe forse il caso, di creare un'unica versione (tra l'altro a prezzo accessibile), ampliabile tramite il super collaudato, sistema di aggiornamenti Windows Update?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising