
Quale sarà il destino di Windows XP? - Commenti
Sappiamo tutti come questo amato sistema operativo sia destinato ad un graduale ritiro dal mercato, ma come verrà gestita la situazione da Microsoft? [continua...]
Beh, premesso che l'unico computer veramente al sicuro è quello non connesso ad internet, spento, e gettato in fondo all'oceano, ti sfido tuttavia ad entrare nel mio computer. La cosa più importante è avere sapersi proteggere in qualche modo e sapere usare il cervello. E non ho mai neanche avuto problemi di virus, spyware, backdoor, ecc. per cui per favore smettiamola di dire che Windows = virus, semmai Utente_poco_previdente = virus.
Anche io apprezzo moltissimo Ubuntu, che uso pure, ma preferisco ancora Win XP per la quantità di software che ho a disposizione. E penso che sopravviverà ancora un bel po', anche GRAZIE al prossimo fiasco annunciato di Windows 7, che avrà anch'esso i suoi vari pregi, ma non credo che farà breccia nel cuore di molti.
P.S. Se credi che il tuo HDD con Ubuntu sia più al sicuro ho pessime notizie per te (per lo meno se usi un portatile): https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/acpi-support/+bug/59695
Dite pure quello che volete di XP ma se tanti si ostinano a tenerlo e a non passare a vista un motivo cè e comunque per quello che mi riguarda ho provato alcuni sistemi linux e per carita, neanche da regalo, io ho 3 pc e con tutti su xp pro anche sul portatile che aveva vista tolto appena riportato a casa, che smettano pure di fare gli aggiornamenti del s.o. io sono anni che non ho problemi di virus e robe varie anche perche il miglior antivirus è e resta sempre l'utente che lo usa poi se purtroppo ci sono anche gli utonti.... bè il problema è il loro!!!
Linux non finisce mai di stupirmi! certo è il colmo in un'articolo dedicato a Xp, parlare della concorrenza hi hi hi :-)
Anch'io la penso come te. Volevo istallare xubuntu in vecchio pc poi ho capito che non ne valeva la pena riprendere un pc così vecchio, e allora o lasciato stare, ma il mio apprezzamento per i software gnu/linux è rimasto.
Staremo a vedere come si comporterà la Microsoft ma non spenderò un centisimo per aggiornare il mio pc ad un sistema con non vale una cicca!
W open source
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising