Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da cambosu » gio feb 26, 2009 1:28 pm
Utilizzo Firefox come motore di ricerca. Quando, all'interno del sito trovato, c'è un file PDF, mi compare una scritta che mi avverte che L'Acrobat/Reader che sta girando - nel mio pc, immagino - non può essere usato per leggere i file PDF nel Web.
E allora, cosa debbo fare?
Ho pensato che potesse derivare da Firefox ed ho raggiunto il sito che mi interessava sia da Google.it che da Virgilio.it: sempre la stessa risposta.
Inoltre ... certo, mi rendo conto di non essere un drago ma ... se l'anima pia che mi darà una risposta fosse anche così gentile da perdere due minuti per spiegarmi come diavolo si fa per utilizzare le faccine emoticon, gliene sarei eternamente grato: pensavo che si dovesse trascinare, ma compare un indirizzo web; ... tasto destro del mouse, copia immagine e... INCOLLA è disabilitato.
Help
-

cambosu
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: lun feb 04, 2008 5:54 pm
- Località: cagliari
da maiandra » gio feb 26, 2009 10:14 pm
Apri Adobe Reader e clicca sul menu "Modifica" e quindi clicca su "Preferenze" si apre una finestra preferenze clicca su internet e spunta la casella "visualizza pdf nel browser".
-

maiandra
- Senior Member

-
- Messaggi: 404
- Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm
da cambosu » ven feb 27, 2009 12:34 pm
Grazie!
Sia a Scarecrow che a Maiandra: siete stati entrambi molto gentili. Poichè mi è arrivata prima la mail di Scarecrow, ho disinstallato Acrobat ed installato Foxit Reader; mi è utile sapere, però, che attraverso le preferenze avrei potuto leggere i PDF su Internet.
Se a quelli di Acrobat fosse venuto in mente di scrivere: guarda che se vai sulle preferenze e..... credo che sarebbe stato di gran lunga preferibile ma, evidentemente, pensare - ossia mettersi nei panni di chi sta dall'altra parte - non è sport praticato da molti!
Ancora grazie,
Mario Ancis....
si, lo so, ho firmato con il mio nome; il fatto è che sono abituato a fare così e, per dirla tutta, detesto nascondermi dietro uno pseudonimo. Ovviamente voi siete liberi di fare come preferite - ci mancherebbe! - però, è utile sapere che esistono anche persone come me...
...Non capisco poi, perché qualcuno affermi che sono logorroioco... boh!... proprio non lo capisco!?!?
-

cambosu
- Neo Iscritto

-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: lun feb 04, 2008 5:54 pm
- Località: cagliari
Torna a Software
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite