Dopo alcune settimane di beta, la nuova versione di Skype vede finalmente la luce in versione definitiva.
Si tratta in realtà di una release minore che si limita a sistemare qualche baco, apportare ritocchi all'interfaccia grafica ed introdurre due nuove funzionalità.
La prima, Skype Prime, è un servizio che consente agli utenti di erogare servizi a pagamento via Skype: ne ho parlato qualche giorno fa in "Gli 144 arrivano su Skype".
La seconda nuova funzionalità è denominata invece Skype Find. Si tratta di un servizio che consente di trovare ed inserire a propria volta raccomandazioni riguardo le attività commerciali della propria zona, indicando inoltre una valutazione per l'esercizio in questione.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati