Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

attacco una periferica e bum schermata blu

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

attacco una periferica e bum schermata blu

Messaggioda ziofrank.roma » dom mag 25, 2008 12:11 pm

aiuto ragazzi non mi era mai successo ma stamattina quando vado per attaccare il mio hard disk usb esterno mi dà la schermata qui sotto e devo riavviare il pc mi fà lo stesso problema quando attacco la tastiera con i lettori di memori integrati oppure con la stampante e con un hub usb vi prego aiutatemi senno non sò cosa fare..vi prego!! sono disperato[cry+] ..Immagine
Avatar utente
ziofrank.roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:41 am
Località: roma

Messaggioda crazy.cat » dom mag 25, 2008 12:22 pm

Quale schermata?
Che errore riporta nella schermata blu?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ziofrank.roma » dom mag 25, 2008 12:23 pm

crazy.cat ha scritto:Quale schermata?
Che errore riporta nella schermata blu?

la schermata l'ho postata non la vedi ecco il link http://img80.imageshack.us/img80/3166/bels878il9.jpg
ti prego aiutami sono disperato mamma mia [cry] [cry+]
Avatar utente
ziofrank.roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:41 am
Località: roma

Messaggioda crazy.cat » dom mag 25, 2008 12:30 pm

Prima non si vedeva....

Se non attacchi niente alle porte usb, il pc funziona?

Prova ad andare in pannello di controllo - strumenti amministrazione - visualizzatore eventi e vedi se trovi un errore corrispondente al momento del blocco che indichi un qualche file che provoca il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ziofrank.roma » dom mag 25, 2008 12:36 pm

crazy.cat ha scritto:Prima non si vedeva....

Se non attacchi niente alle porte usb, il pc funziona?

Prova ad andare in pannello di controllo - strumenti amministrazione - visualizzatore eventi e vedi se trovi un errore corrispondente al momento del blocco che indichi un qualche file che provoca il problema.


sisi funziona tutto ora che ho attaccato solo il mouse senza fili mentre l'hard disk esterno stampante e hub sono staccati e appena gli attacco mi dà la schermata..credo che l'errore sia questo:

Codice errore 1000007e, parametro1 c000001d, parametro2 f8b3c8e5, parametro3 f8b3c7ec, parametro4 f8b3c4e8.

Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Avatar utente
ziofrank.roma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom mag 25, 2008 8:41 am
Località: roma


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising