Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivir 8, dopo upgrade il guard non si avvia

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda KURN » mar apr 22, 2008 8:01 am

CIao a tutti,

ieri sera dopo svariati smanettamenti sono riuscito a venire a capo del problema del disattivamento del GUARD di Antivir all'avvio del sistema:

in pratica bisogna aver attivi i seguenti servizi di Xp ossia

[impostare l'avvio di questi servizi in AUTOMATICO]

- Registro Eventi
- Sistema di Eventi Com+

Ciao e a presto da K u r n !! [^]
Ultima modifica di KURN il mar apr 22, 2008 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KURN
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 21, 2008 1:28 pm

Messaggioda Robby78 » mar apr 22, 2008 8:27 am

Ottimo Krun! [^]
In effetti il mio servizio "registro eventi" non parte: impossibile trovare il file specificato... ora cerco di aggiustarlo.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Giovanni83 » ven apr 25, 2008 12:23 pm

Ciao a tutti

Qulache giorno fa nel mio secondo pc, Antivir si è aggiornato alla versione 8 e da allora anche a me il Guard non va più.
Ho provato allora a disinstallarlo del tutto e reinstallarlo (ho cancellato anche la sua cartella di installazione e pulito con CCleaner), ma nulla il guard non funziona ancora.
Temporaneamente ho messo AVG, ma se qualcuno sa come si potrebbe risolvere il problema ritonerei ad Antivir volentieri.
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm


Messaggioda KURN » lun apr 28, 2008 7:52 pm

Avatar utente
KURN
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 21, 2008 1:28 pm

Prossimo

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising