Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software MUST per pendrive

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Software MUST per pendrive

Messaggioda EntropheaR » lun dic 13, 2004 10:01 pm

Sabato mi sono comprato un pen drive.
Approfittando di un offerta di mediaworld sono riuscito a prendere questo qui. (256MB a 37 euri)

Stavo pensando che potrebbe essere utile fare una lista dei programmi must da inserire nei pendrive.

Io per ora ne ho 3:

- Firefox (thanks Rancid!!!)

- Popcorn: per leggere la posta senza doverla necessariamente scaricare dal server.
Nota dolente: è a pagamento, sono alla ricerca di una alternativa free.
Anche questo funziona senza bisogno di installarlo su ogni pc. (riThanks Rancid)

- sms190 (thanks krono)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rancid » lun dic 13, 2004 10:30 pm

Allora rimpinguiamo la lista dei software:
DVDshrink basta installarlo sul pc e poi copiare l'intera directory sulla penna oppure installarlo direttamente lì.
FileZilla ottimo client ftp FREE di facile uso, basta scompattare il file Zip direttamente in una cartella della penna.
PcInspector File Recovery utile per recuperare dati cancellati erroneamente. Vale lo stesso discorso fatto per DVDshrink
Everest Home Edition ottimo programma per raccogliere informazioni sul computer che state usando. Basta unzippare il file in una cartella della penna.

Poi citiamo i soliti programmi sempre utili: Hijackthis!, CwShredder, Stinger, Trend Micro Removal Tool, ToolbarCops, Erunt ed Ntregopt.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Rancid » ven dic 17, 2004 2:55 pm

Aggiungiamo altri software alla lista:
eData Unerase Personal Edition 3.0 OctaneSoft
Installatelo sul pc, poi copiate la cartella dentro la penna, dopodichè potete anche disinstallarlo dal disco fisso. Non l'ho ancora testato approfonditamente ma sembra funzionare bene.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising