Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega 2010

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda superbud92 » mar nov 24, 2009 8:59 pm

TheSloth ha scritto:
superbud92 ha scritto:
TheSloth ha scritto:"strutture in cemento armato"

Fai la facoltà di architettura?


eresiaaaaaaaaaaaaa

Faccio ingegneria civile, non mi confondere con la misera plebaglia [cool] [devil] [devil] [devil]

gli architetti fanno una pseudo tecnica costruttiva [:p]

PS. se mi sentono i miei amici d'architettura apriamo un flame lol

Chiedo perdono [prego] ,hai ragione [re]INGEGNERIA [re] è ai livelli dell'IPERURANIO...
E neanche a me architettura mi piace [B)] !!NOn sono un tipo per l'estetica,e non mi piace il disegno in generale;soprattutto proprio quello artistico,che ho iniziato al liceo in questi giorni e per questo prevedo...molti 4,5,ecc... [cry] [cry] [cry]
Quando disegno infatti,mi viene..come un Morbo di parkinson che rende ciò che ho "disegnato"...orribile
A proposito di ingegneria,Io pensavo di scegliere quella meccanica,però ho sentito dire che è bella tosta! [sh]
M@ttia ha scritto:L'Architetto costruisce castelli fra le nuvole, gli ingegnieri si preoccupano che le nuvole sorreggano il carico...


[Mentre i matematici come me arrivano alla fine e ci vanno ad abitare [:D]]

Ma guardalo,il piccolo Einstein! [:D] Lui certo non si sporca le mani a lavorare,eh!
eDog ha scritto:Se non sbaglio, il nostro Mr.TFM è (o dovrebbe essere) un architetto..

Cerrto,il mio caro conterraneo lo sta per diventare... [;)]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda ste_95 » mar nov 24, 2009 9:00 pm

superbud92 ha scritto:Quando disegno infatti,mi viene..come un Morbo di parkinson che rende ciò che ho "disegnato"...orribile

Anche a me!! [crylol]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda superbud92 » mar nov 24, 2009 9:08 pm

Sììììììììììììììììììììììììììììì!
Finalmente uno come me!Ti stimo,Ste!
IO poi non so neanche disegnare una automobile...mi viene...come una specie di mouse visto da profilo schiacciato!
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm


Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda Andy94 » mar nov 24, 2009 9:09 pm

ste_95 ha scritto:
superbud92 ha scritto:Quando disegno infatti,mi viene..come un Morbo di parkinson che rende ciò che ho "disegnato"...orribile

Anche a me!! [crylol]

E con me fanno tre, il mio massimo voto in educazione artistica è stato 6,5... Menomale che me la cavavo bene con la teoria e arrivavo sempre al 9 [8D]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda superbud92 » mar nov 24, 2009 9:19 pm

Anche per me è grazie a storia dell'arte che riesco ad arrivare... al 6 comunque! [sh] [sh] [sh]
Forse è perche la storia dell'arte medievale non mi interessa molto,ed è per questo che ho preso di quello: massimo...6 e mezzo! [cry]
MA CON IL RINASCIMENTO MI RiFARO' SICURAMENTE!Yuuhuuu!
Che bello MIchelangelo,da vinci,Bramante,Raffaello...un po' meglio di quelle chiese gotiche-romaniche...Tutte uguali per me!
Finalmente posso sperare in un otto!
Ma col disegno a mano libera?Beh,se con quello tecnico almeno il sei stiracchiato riuscivo ad averlo,con quello ha mano libera...LO RIBADISCO,posso dire con molta certezza [:-D] Che sarà:
4
[brindisi]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda eDog » mar nov 24, 2009 10:13 pm

Da bambino ero piuttosto negato coi disegni.. Mentre da 5-6 anni a questa parte sono sensibilmente migliorato.. e riesco a disegnare decentemente anche a mano libera.. [std]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda Seba:-) » mar nov 24, 2009 10:21 pm

Andy94 ha scritto:
ste_95 ha scritto:
superbud92 ha scritto:Quando disegno infatti,mi viene..come un Morbo di parkinson che rende ciò che ho "disegnato"...orribile

Anche a me!! [crylol]

E con me fanno tre, il mio massimo voto in educazione artistica è stato 6,5... Menomale che me la cavavo bene con la teoria e arrivavo sempre al 9 [8D]

Anche io a disegnare faccio (now we are in 4) veramente schifo, per fortuna che al liceo non ho educazione artistica [8D] , se ce la avessi probabilmente otterei i medesimi risultati di Andy (già alle medie la situazione era simile, ma coi voti erano più larghi e anche in disegno riuscivo a prendere dei voti decenti)...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda TheSloth » mar nov 24, 2009 10:30 pm

M@ttia ha scritto:L'Architetto costruisce castelli fra le nuvole, gli ingegnieri si preoccupano che le nuvole sorreggano il carico...


[Mentre i matematici come me arrivano alla fine e ci vanno ad abitare [:D]]


ahah, minimo vieni dal politecnico milanese...conosco gente li dentro...pazzi [rotolo]

@ superbud : di ingegnerie più facili non ce ne sono. certo meccanica è tosta, come è tosta elettronica, civile. scegli quello che fa per te, fidati. poi pensa al resto. sappi solo che il destino di un ingegnere è diventare pelato, quattrocchi e con la pancia gonfia.... [cry] (per la cronaca attualmente sono l'opposto, 1.9m per 65 kg [:D] , giusto occhiali da lontano, causa pc...)


«Caro m'è il sonno, e più l'esser di sasso, / mentre che il danno, e la vergogna dura; / non veder, non sentir, m'è gran ventura; / però non mi destar; deh, parla basso»
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda M@ttia » mer nov 25, 2009 12:24 am

TheSloth ha scritto:ahah, minimo vieni dal politecnico milanese...
Politecnico sì... ma di Zurigo! [;)]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda TheSloth » mer nov 25, 2009 12:36 am

M@ttia ha scritto:
TheSloth ha scritto:ahah, minimo vieni dal politecnico milanese...
Politecnico sì... ma di Zurigo! [;)]



[sbav] my dream
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda ste_95 » mer nov 25, 2009 1:50 pm

Seba:-) ha scritto:(già alle medie la situazione era simile, ma coi voti erano più larghi e anche in disegno riuscivo a prendere dei voti decenti)...

E io me la cavavo bene portando al prof. mie foto con cui ero costantemente elogiato...! [bleh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda Seba:-) » mer nov 25, 2009 2:08 pm

ste_95 ha scritto:E io me la cavavo bene portando al prof. mie foto con cui ero costantemente elogiato...! [bleh]

Non vale io di fotografia non me ne intendo (anzi, non ci capisco proprio 'na mazza [acc2] [:D] ) ...

Comunque per l'esame di terza di arte avrei dovuto riprodurre un quadro a mia scelta con una particolare tecnica (che adesso neanche ricordo) per poi analizzare le parti che lo componevano, ma dato la mia completa negazione verso il disegno, me la sono cavata facendo il PowerPoint (che comunque era obbligatorio, su una materia a scelta) sulla vita di Monet, e l'opera l'ho analizzata all'interno della presentazione (un quadro di Monet), così sono riuscito a risparmiarmi la realizzazione della riproduzione [8D] ... alla fine ho messo anche una bella diapositiva con un video che avevo montato che presentava brevemente alcune delle opere più famose del pittore, tanto per far vedere che non ero stato con le mani in mano nonostante la mancanza del lavoro "artistico".
Detto tra noi, se non fosse stato per questo motivo, con il piffero che avrei fatto il PPT su Arte [:D] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda ste_95 » mer nov 25, 2009 2:15 pm

Seba:-) ha scritto:Comunque per l'esame di terza di arte avrei dovuto riprodurre un quadro a mia scelta con una particolare tecnica (che adesso neanche ricordo) per poi analizzare le parti che lo componevano

Io ho portato e commentato le mie foto, esponendo la fotografia. [sh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda Seba:-) » mer nov 25, 2009 2:21 pm

ste_95 ha scritto:Io ho portato e commentato le mie foto, esponendo la fotografia. [sh]

Interessantissimo, insieme alla tua celebre tesina sull'Open Source suppongo [std] ...
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda ste_95 » mer nov 25, 2009 2:37 pm

Seba:-) ha scritto:Interessantissimo, insieme alla tua celebre tesina sull'Open Source suppongo [std] ...

Sì, ma quella chiaramente non ho avuto modo di esporla... [acc2]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda Seba:-) » mer nov 25, 2009 2:46 pm

ste_95 ha scritto:
Seba:-) ha scritto:Interessantissimo, insieme alla tua celebre tesina sull'Open Source suppongo [std] ...

Sì, ma quella chiaramente non ho avuto modo di esporla... [acc2]

Ma a causa del tempo o perché magari i prof. sull'argomento non ne sapevano niente [sh] ...?
Comunque peccato perché era davvero interessante [^] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda ste_95 » mer nov 25, 2009 2:53 pm

Seba:-) ha scritto:Ma a causa del tempo o perché magari i prof. sull'argomento non ne sapevano niente...?

Credo più per la seconda ragione... [std]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda superbud92 » mer nov 25, 2009 3:12 pm

TheSloth ha scritto:@ superbud : di ingegnerie più facili non ce ne sono. certo meccanica è tosta, come è tosta elettronica, civile. scegli quello che fa per te, fidati. poi pensa al resto. sappi solo che il destino di un ingegnere è diventare pelato, quattrocchi e con la pancia gonfia.... [cry] (per la cronaca attualmente sono l'opposto, 1.9m per 65 kg [:D] , giusto occhiali da lontano, causa pc...)

Ahhh,grassie del consilium,però... neanche io penso di avere quel destino da ingegnere [:D] [:D] !La mia vista è perfetta,ho 10/10 [8D] [8D] !E più uso computer o playstation non sono perché...miglioraa!! [rotolo]
E peso 55 kg,altezza 1,8 m...
[sh] [sh] [sh]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda eDog » mer nov 25, 2009 3:15 pm

Domani ho compito sui microprocessori x86.. che bello studiare informatica a scuola [:-D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: E chi se ne frega 2009

Messaggioda superbud92 » mer nov 25, 2009 3:26 pm

Informatica?!Ah,ma tu frequenti l'ItiS,non è vero? [;)]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising