Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Error scan di HD Tune: come interpretarlo?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Error scan di HD Tune: come interpretarlo?

Messaggioda Palpas » mer ott 06, 2010 7:38 pm

Avete presente lo strumento Error Scan di HDTune? Quello che analizza il disco e vi fa vedere lo stato di salute mediante dei quadratini verdi (OK) e rossi (danneggiato)...
Ecco, più o meno con quanti quadratini rossi una memoria si può classificare come inaffidabile\danneggiata? Giusto per regolarsi...
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Error scan di HD Tune: come interpretarlo?

Messaggioda ba_61 » gio ott 07, 2010 12:38 am

Palpas ha scritto:Giusto per regolarsi...

Non esiste una regola fissa: puoi continuare ancora per un giorno o per un anno.

I cluster si danneggiano in maniera esponenziale, per cui personalmente già da ora salverei il necessario e cestinerei l' HD.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Error scan di HD Tune: come interpretarlo?

Messaggioda Palpas » gio ott 07, 2010 7:59 am

ok...non ho nessun problema, era giusto per sapere nel caso mi servisse.
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising