Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto!!!!!!! Pc nuovo suona all'avvio

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aiuto!!!!!!! Pc nuovo suona all'avvio

Messaggioda Zumo » ven ott 08, 2004 9:59 am

Salve Ragazzi.
ho finalmente acquistato un nuovo pc e per risparmiare un po' l'ho voluto assemblare da solo.
Però mi si presenta il seguente problema:
ho montato tutti i componenti hardware nel case nuovo che ha lo swhitch
di intrusione sul un lato, appena premo il pulsante di accensione incomincia a suonare e non la smette +, ho provato a inserire lo swhicth dove mi viene richiesto, ho provato a girare lo swhicth, ho provato a rimettere il jumperino sulla mobo, ho resettato il bios ma niente imperterrito continua a suonare e non la smette proprio non la vuole smettere vi prego ho urgenza perche' finalmente mi e' arrivata l'adsl a casa.
MB: P4S8X-X
CPU: Celeron 2,66 Mhz
RAM: 512Mb 333Mhz
HD: 80Gb
Mast.: DVD Pioneer
Lett.: DVD LG
S/Video: 9200 se 128Mb
Modem: interno 56K

Che posso Fare??????????
Grazie a tutti.
Avatar utente
Zumo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:42 am
Località: Calabria

Messaggioda Xerex » ven ott 08, 2004 11:43 am

Prova a controllare questo articolo se ti può aiutare:
http://www.MegaLab.it/2246
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda crazy.cat » ven ott 08, 2004 11:43 am

Nel bios della scheda madre c'è la possibilità di disabilitare l'allarme dello switch ?
sei sicuro che il suono dipenda da lui?
E non magari da poca pasta sul dissipatore e il processore che scalda troppo?

ti ho modificato il titolo perché con solo Aiuto!!! non si spiegava proprio niente, cerchiamo di usare dei titoli che spiegano almeno un po' il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zumo » ven ott 08, 2004 12:02 pm

ho messo abbastanza pasta sul processore quindi non credo sia la cpu.
per quanto riguarda lo swicht non credo nemmeno poichè ho smontato tutto dal case e lo sto provando senza case,non è nemmeno la ram poichè l'ho montata su un'altro pc e funziona bene, ho cambiato la scheda video con un'altra uguale ma il beep continuo c'è sempre, ho visto i beep dell'award bios e mi dice che potrebbero essere o la ram o la s/video ma come detto li ho provati tutte e due ma niente.
A questo punto credo proprio sia la mobo, o addirittura il processore celeron che non è compatibile con la mobo
Avatar utente
Zumo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:42 am
Località: Calabria

Messaggioda simone.west » ven ott 08, 2004 1:03 pm

per toglierti il dubbio guarda sul sito della tua mobo se la cpu è compatibile ...
ma io credo sia un problema di ram
il fatto che la tua ram su un altro pc funzioni non vuol dir nulla idem per la scheda video.... ( ma la s.v. sicuramente non centra nulla)...
Più donne è poligamia,due è bigamia,una sola donna è monotonia...
Avatar utente
simone.west
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 392
Iscritto il: mer set 01, 2004 5:56 pm
Località: lago lombardo


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising