Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

utilizzare masterizzatore in rete

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

utilizzare masterizzatore in rete

Messaggioda Zumo » mar set 28, 2004 7:52 pm

salve a tutti?
ultimamente sto uscendo pazzo per riuscire ad utilizzare un masterizzatore in rete,evitando così di copiare i file sul pc con masterizzatore e poi poterli mettere su un cd o un dvd.
il masterizzatore sul pc è condiviso ma quando uso nero nn succede nulla.
addirittura ho utilizzato connetti unità di rete ma nero vede l'unità ma non la da come masterizzatore

i due pc usano xp.

chi mi può aiutare???????????????????????????

grazie
Avatar utente
Zumo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:42 am
Località: Calabria

Messaggioda Zane » mer set 29, 2004 7:20 am

Che io sappia, non è proprio possibile utilizzare un masterizzatore come chiedi: l'unica soluzione è utilizzare una soluzione di controllo remoto, come VNC, ma in modo "diretto" non penso proprio sia utilizzabile.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda manta » mer set 29, 2004 11:01 am

infatti...così non puoi..ma puoi andare dove c'è il masterizattore e da li fare il cd tramite rete..senza copiarli (oddio la chace la fa)...
Avatar utente
manta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mar set 28, 2004 2:45 pm

masterizzatore in rete

Messaggioda Zumo » mer set 29, 2004 11:41 am

........non mi pare che abbia questa funzionalità ho sempre dovuto fare la copia dei file sul pc dove è presente il mast.
Avatar utente
Zumo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio giu 17, 2004 9:42 am
Località: Calabria


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising