Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows 2000 ! Aiutooooooo!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows 2000 ! Aiutooooooo!

Messaggioda Mirkvic » lun set 20, 2004 4:41 pm

Ciaoa tutti,
Purtroppo,causa black out elettrico, un mio pc con importantissime informazioni all'interno si è danneggiato. Ora il problema è il seguente, all'avvio in modalità normale rimane bloccato con schermo nero...mentre all'avvio in modalità provvisoria mi dice che il file "c:\winnt\system32\config\system" è danneggiato. Ho provato a fare un ripristino ma niente da fare. Ci sono qualche altre possibilità?

Grazie ciao
Mirkvic
Mirkvic
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » lun set 20, 2004 4:45 pm

Prova a lanciare l'installazione di Windows da CD bootabile: quando ti propone di lanciare la procedura di ricovero (ASR)...premi F2!
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Celtik » lun set 20, 2004 7:42 pm

Io ti propongo di inserire il cd di install e fingere un'installazione ex novo.....quando riconoscerà che un windows system esiste già ti lascerà la possibilità di Ripristinare digitando R. Questa opportunità ti vien data anche prima ma tu VAI oltre, oltre l'F8 per accettare i Diritti di M$........il Ripristino consiste in una riscrittura dei file mancanti e danneggiati ed una sovrascrittura degli altri. Ovviamente il Ripristino di configurazione standard non ti funziona poiché quel config.sys mancante/danneggiato blocca il caricamento di WIN..............prova e facci sapere, SALUTI
Celtik
Silver Member
Silver Member

Torna a Sistema Operativo