Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virus bloodhound.W32.EP

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Virus bloodhound.W32.EP

Messaggioda cosmo » sab set 18, 2004 5:21 pm

Ragazzi un amico ha il virus bloodhound.W32.EP che come al solito norton non elimina. Ho provato a fare la scansione con stinger ma non riesce a toglierlo. cosa posso fare? [sbigot]
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Celtik » sab set 18, 2004 6:24 pm

[:-D] il caro e vecchio GOOGLE é molto meglio del CERCA..........eheheheh. comunque senti questa: "bloodhound probabilmente è un virus non conosciuto ma che il Norton rileva tramite il suo modulo euristico che si chiama appunto bloodhound"........ahahhahaah (nn ho trattenuto la risata.....). Quindi, ricapitolando: il Norton nn si limita a rilevare VIRUS che poi nn sa "curare", naaaaaaaaa........attraverso il sistema euristico (letteralmente, a caso) rileva Virus che manco conosce..........bello, rileva CIO' CHE NN CONOSCE (fantastico!!). Il mio consiglio spassionato é di eliminare Norton e offline installare un Antivirus (cosa che Norton NON é !!) oppure una bella scansione ONLINE tipo PANDA http://www.pandasoftware.com/activescan ... ncipal.htm e poi TANTA FORTUNA al tuo amico da parte mia!!! [rolleyes]
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda cosmo » sab set 18, 2004 6:29 pm

Zarathustra ha scritto:[:-D] il caro e vecchio GOOGLE é molto meglio del CERCA..........eheheheh. comunque senti questa: "bloodhound probabilmente è un virus non conosciuto ma che il Norton rileva tramite il suo modulo euristico che si chiama appunto bloodhound"........ahahhahaah (nn ho trattenuto la risata.....). Quindi, ricapitolando: il Norton nn si limita a rilevare VIRUS che poi nn sa "curare", naaaaaaaaa........attraverso il sistema euristico (letteralmente, a caso) rileva Virus che manco conosce..........bello, rileva CIO' CHE NN CONOSCE (fantastico!!). Il mio consiglio spassionato é di eliminare Norton e offline installare un Antivirus (cosa che Norton NON é !!) oppure una bella scansione ONLINE tipo PANDA http://www.pandasoftware.com/activescan ... ncipal.htm e poi TANTA FORTUNA al tuo amico da parte mia!!! [rolleyes]

Purtroppo e pure difficile navigare con quel pc comunque oggi non avevo tanto tempo dunque non gli ho detto di fare la scansione, comunque la prossima volta che ci vediamo gli porto antivir xp che davvero superiore io lo usa da tanto ed è uno spettacolo
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Celtik » sab set 18, 2004 6:41 pm

Norton é pesante e antipatico, può essere anche un falso allarme. Ciao!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising