Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[MMORPG] EverQuest II

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

[MMORPG] EverQuest II

Messaggioda Erik » mar set 14, 2004 8:21 pm

E questa è un'esclusiva che solo ZZ possiede in europa.
E' iniziato a luglio il beta test ristretta a sole 5000 persone (solo su server americani), ma da due settimane a questa parte (per testare i server europei , localizzati in francia e germania) la SOE ha allargato il numero degli iscritti e appunto per via del test questi dovevano essere europei. Tra quei estratti , ci son capito anchio e visto che compro solo giochi mmorpg ovvero rpg online (multiplayer), per un appassionato del genere, è il massimo. Le rischieste Hardware sono un po' alte, se si vuole visionari tutti gli effetti ed avere una visuale a massimo dei dettagli e ad una minima risoluzione obbligatoria di 1024x768, bisogna avere almeno un computer come quello che ho descritto nella mia firma (Il mio [eehi]). Poi necessita una connessione adsl perché c'è di scaricarsi 3,12 giga di gioco ed infine sapere l'inglese è la cosa fondamentale in ogni rpg online che si rispetti. Basta parlare ora, vi posto degli screenshot del più atteso mmorpg , per ora non sò dirvi niente in dettaglio, sono entrato nel server da un giorno. See you!

p.s.: il mio pg (player game) si chiama Cejan (half-elf)

Questa è la schermata principale, è tutto interattivo, la cascata è animata ed il pg si muove.

Immagine

Qui c'è la scelta della propria classe.

Immagine

Qui ci si lancia sguardi con altri new pg, questa isola è stata creata solo per una fase di addestramento(una specie di tutorial per i nuovi player).

Immagine

Qui sono seduto, stando seduti il proprio HP o mana sale più velocemente (una specie di riposo per chi ha giocato ad NWN).

Immagine

Qui il mio primo attacco.

Immagine

Qui osservo il cielo che è davvero spettacolare , addirittura superiore a quello di Morrowind, le stelle luccicano, le nuvole si muovono , è tutto animato, peccato che non si possa notare nella foto.

Immagine

Qui mi sono unito ad un gruppo, quello segnato in giallo è il leader del gruppo, già qui possiedo una nuova "armatura".

Immagine

Qui una spettacolare magia.

Immagine

In quest'ultima uccidavamo il più potente orco dell'isola, qui vi faccio notare tre cose: uno il cerchio magico creato con le mani da Araven , e l'altro guardate quel topo che combatte (Luckiy), è una delle razze più belle di everquest, troppo simpatici e la terza cosa , guardate Farcon (dove è posizionato il mio cursore) è di una razza pesce-uomo (non mi ricordo il nome della razza sorry).

Immagine

Appena ho nuovi screen e nuove news, vi faccia sapere [^]
Vi trasmetto una mia passione, è l'unico motivo perché ho windows installato [rotolo]
Avatar utente
Erik
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 707
Iscritto il: sab mar 29, 2003 4:42 pm
Località: Marche

Messaggioda MaveRick666 » gio set 16, 2004 1:24 pm

Un'altro attesissimo mmorpg è "World of Warcraft"! E anche per questo gioco i beta test sono iniziati da pochissimo!!!! Non vedo l'ora di averlo fra le mani!!!! [:-D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

mmorpg gratuiti

Messaggioda Karus » gio set 16, 2004 3:52 pm

Voi sapete se c'è qualche mmorpg gratuito in italia.....?
Questo tipo di giochi mi piacciono, ma mi piacciono di più se sono gratuiti... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

saluti
Avatar utente
Karus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: gio set 02, 2004 10:58 am
Località: Veneto


Re: mmorpg gratuiti

Messaggioda MaveRick666 » gio set 16, 2004 4:29 pm

Karus ha scritto:Voi sapete se c'è qualche mmorpg gratuito in italia.....?
Questo tipo di giochi mi piacciono, ma mi piacciono di più se sono gratuiti... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

saluti


Dai un sguardo su qua! Ci sono giochi multiplayer, rpg online free, e tante categorie di videogames online, tutto gratis!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

mmorpg

Messaggioda Karus » gio set 16, 2004 5:13 pm

in rete ho trovato questo http://www.planeshift.it appena avrò finito di scaricare tutto il gioco vi saprò dire... solo 90Mb...... [boxed]

saluti
Avatar utente
Karus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: gio set 02, 2004 10:58 am
Località: Veneto

Messaggioda MaveRick666 » gio set 16, 2004 5:52 pm

Ah però, mica male sto planeshift! Bella grafica, e poi è gratis...
Hei karus che ne dici se apriamo una discussione!
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising