Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

notebook/scheda video per proiezioni di DVD?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

notebook/scheda video per proiezioni di DVD?

Messaggioda marzenta » lun set 13, 2004 10:09 am

Salve,
premetto che è il mio primo post in questo forum.

Dopo aver cercato molto in gito ho visto che questo è il posto più adatto per chiedere informazioni sul collegamento del PC alla TV.

Il mio quesito è questo: sto cercando un notebook che mi permetta di gestire l'uscita TV (Y/C) in modo da vedere un DVD sulla TV (in realtà lo devo collegare a un mixer video della FOR.A) mentre lavoro con altri software sullo schermo del portatile.
Ho individuato che i PC che fanno al mio caso sono qualli con schede video Mobility Radeon 9600 o sup. oppure GeForce FX Go 5700 o sup.

Ho già avuto occasione di provare un ACER con la GeForce 5700 ma ciò che non riesco a fare è inviare SOLAMENTE l'area di overlay all'uscita TV. In pratica ho assoluta necessità di avere nell'uscita Y/C solamente le immagini del DVD e non parte del desktop o della finestra del programma con cui eseguo il play: chi vede l'immagine dell'uscita Y/C non dovrebbe accorgersi che sto usando un PC!

Qualcuno è già riuscito a fare qualcosa di simile? Se si con che notebook e quale scheda video?

Grazie infinite!

Daniele
Avatar utente
marzenta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 13, 2004 9:55 am

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising