Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore dvd out

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

lettore dvd out

Messaggioda gallocedrone » ven ago 27, 2004 2:56 am

Ciao!Dopo una pulizia del registro,il lettore dvd si rifiuta di leggere tutti i film in dvd,mentre x i divx,e i cd rom nn ci sono problemi,ho provato con vari player,svariati dvd,ma sempre con risultati negativi,ecco cosa mi appare con quasi tutti i player,(cambiano le parole ma la sostanza è sempre la stessa)Per restrizioni di copyright la codifica/decodifica/riproduzione mpeg2 nn è disponibile.
dimenticavo,il codice regionale,e ok,e la periferica funziona corretamente,sistema windows h.e.
grazie,ciao da Franco,alias gallocedrone
gallocedrone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » ven ago 27, 2004 7:39 am

Ciao, benvenuto fra noi.

A quanto pare è stato danneggiato il decoder mpeg2: devi reinstallare un dvdplayer che lo incorpori, come ad esempio powerdvd (noto come "asusdvd" nella versione in omaggio con MoBo asus).

In alternativa, prova con "Videolan": con quello sicuramente risolverai il problema.
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gallocedrone » ven ago 27, 2004 11:25 am

Ciao,e grazie per il benvenuto.
dunque..power dvd cè l'ho installato,ultima versione,ma nn mi risolve il problema,stamattina,ho scaricato videolan,qualche miglioramento cè stato...si sente l'audio,ma si vede molto disodinatamente!!...da 1 a 10 dico 9,però prima il dvd nn partiva proprio con qualsiassi player,nè ho provati veramente tanti!!
gallocedrone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sito » sab ago 28, 2004 9:07 pm

Tu hai detto che ce l'hai il Power DVD, ma hai provato per caso a disinstallarlo e poi reinstallarlo?
sito
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Zane » dom ago 29, 2004 12:56 am

Esattamente: è proprio quello che devi fare!

La copia che hai installato ora potrebbe essere stata danneggiata.
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gallocedrone » gio set 02, 2004 2:08 pm

Ciao ragazzi!!....nn immaginate,cosa tutto ho fatto,e provato!!
ieri x ultimo ho formattato tutto quanto,ma nn mi ha risolto il problema!!
mi esce la solita scritta!!!<u>impossibile riprodurre il dvd perché si è verificato un problema con la protezione del copyright digitale!!</u>Torno a far presente che la periferica funziona corretamente,e il codice regionale,sta al posto giusto!!!
.....incredibile!!...grazie x l'attenzione ciao da gallocedrone!
gallocedrone
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video