Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da AVI a WMV

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Da AVI a WMV

Messaggioda alessandrocirulli » mar mag 13, 2003 9:48 am

Ragazzi ciao a tutti. Devo chiedervi una cosa molto importante. Ho avuto necessità di convertire dei file avi (codec 5.0.2) in formato wmv (windows media player codec), per poterli visualizzare in modalità "streaming" su un sito che sto' curando. Ho utilizzato Windows Media Encoder 9.0.
Fin qua' nessun problema, a parte il fatto che i suddetti file vengono visualizzati solamente dal lettore W.media player versione 9.0!!! Vorrei riuscire a convertire questi file in modo tale che tali filmati vengano visualizzati almeno dalla versione 7 del mitico lettore della microsoft. Come posso fare? Qualcuno di voi puo' o sa' aiutarmi??? Vi prego aiutatemi!!! alessandrocirulli@hotmail.com
alessandrocirulli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Da AVI a WMV

Messaggioda alessandrocirulli » mar mag 13, 2003 9:48 am

Ragazzi ciao a tutti. Devo chiedervi una cosa molto importante. Ho avuto necessità di convertire dei file avi (codec 5.0.2) in formato wmv (windows media player codec), per poterli visualizzare in modalità "streaming" su un sito che sto' curando. Ho utilizzato Windows Media Encoder 9.0.
Fin qua' nessun problema, a parte il fatto che i suddetti file vengono visualizzati solamente dal lettore W.media player versione 9.0!!! Vorrei riuscire a convertire questi file in modo tale che tali filmati vengano visualizzati almeno dalla versione 7 del mitico lettore della microsoft. Come posso fare? Qualcuno di voi puo' o sa' aiutarmi??? Vi prego aiutatemi!!! alessandrocirulli@hotmail.com
alessandrocirulli
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zane » mar mag 13, 2003 4:14 pm

Dovresti scaricare il Windows Media Encoder versione 7 e ripetere l'operazione, oppure su ogni macchina in cui è installato WM7, aggiornare almeno i codec!
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Audio e Video