Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[ACCESS] due origini record

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[ACCESS] due origini record

Messaggioda yeah782000 » mar lug 27, 2004 11:51 am

scusate ragazzi... In una maschera di acces posso inserire due origini record ?
Ho una maschera dove vado ad inserire dei movimenti bancari e questa maschera ha come origine record la tabella_movimenti...fin qui tutto bene...
ho creato poi una query con dei parametri per ricercare un determinato movimento (tramite id, data...etc) per modificarlo nel caso di inserimenti errati...
il mio probelma e' questo..
ho creato un'altra maschera identica a quella dove inserisco i movimenti ma come origine record ho messo ovviamente la query di ricerca....
Nelle due maschere (inserimento e risultato_ricerca) ho 2 caselle combinate che mi servono per selezionare alcuni dettagli... il problema e' che quando ricerco un movimento mi si apre la maschera e mi visualizza il movimento richiesto ma vedo tutte le informazioni dei vari campi tranne cio' che ho inserito sulla casella combinata che resta in bianco ...
ho provato a smanettare tantissimo ma niente....
mi chiedevo allora se posso utilizzare una sola maschera dove quando inserisco i dati abbia come origine record la tabella_movimenti e quando cerco un movimento abbia come origine record la query di ricerca....
spero di essere stao chiaro e che qualcuno mi aiuti.... e' molto importante per me !!...grazie
[cry+]
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda yeah782000 » gio lug 29, 2004 10:36 am

ho risolto ragazzi !!!!!
avevo sbagliato l'origine controllo nelle caselle combinate !!!![:-H]
adesso funziona!

ciao ciao
yeah782000
Silver Member
Silver Member