Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

compressione di soli kb!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

compressione di soli kb!!

Messaggioda Husky » ven lug 23, 2004 8:08 pm

Premetto di aver usato la funzione <u>cerca</u>, ma non ho trovato ciò che mi serviva..[search] [prego] [V]

ma pekè mai quando uso winzip oppure winrar o anche winace gli mp3 (ad esempio) non mi si comprimono quasi di niente??

Esempio.. se l'mp3 e di 4mb non mi si comprime poi di molto, in quanto dopo la compressione (Anche usando quella massima e più lenta) al massimo l'mp3 arriva a 3,70 mb ma perkè??

uso anche power archiver ma non è che cambia molto, nel senso che provo a compressare il file anche con le altre estenzioni che mi da (cab, lha, bh, tar, tz) ma le dimensioni si riducono di poco..

come faccio a comprimere un file in modo brutale??[?]
grazie anticipatamente!![:D]
Husky
Senior Member
Senior Member

Messaggioda antonio338 » ven lug 23, 2004 9:01 pm

gli mp3 sono file già compressi perciò sono non possono essere compressi ulteriormente. inoltre per la loro natura questi tipi di file (come tutti i file musicali) sono molto "densi" e non riesci a comprimerli di molto.
antonio338
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Husky » sab lug 24, 2004 8:23 pm

Ok ora è spiegato l'arcano! [std]
Husky
Senior Member
Senior Member

Torna a Software