Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disabilitare l'auto protect delle Norton

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

disabilitare l'auto protect delle Norton

Messaggioda LiukLiuk » mar lug 06, 2004 1:56 pm

Su tutti i client delle rete dell'azienda dove lavoro, abbiamo installato la versione Cliente delle Norton Symantec Corporation 8, alle volte ho bisogno di disabilitare la protezione in tempo reale, ma non ci riesco, tutte le voci per effettuare questa operazione sono disabilitate (tutte in grigetto e stessa cosa se entro come amministratore della rete; è possibile disattivare questa caratteristica temporaneamente oppure devo ogni volta disinstallare questa applicazione?
Premetto che non posso accedere al server dove è installata la versione server del pacchetto norton.
Grazie.
Avatar utente
LiukLiuk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 06, 2004 9:20 am
Località: Trentino

Messaggioda milka » mer lug 07, 2004 4:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da LiukLiuk</i>
<br />Su tutti i client delle rete dell'azienda dove lavoro, abbiamo installato la versione Cliente delle Norton Symantec Corporation 8, alle volte ho bisogno di disabilitare la protezione in tempo reale, ma non ci riesco, tutte le voci per effettuare questa operazione sono disabilitate (tutte in grigetto e stessa cosa se entro come amministratore della rete; è possibile disattivare questa caratteristica temporaneamente oppure devo ogni volta disinstallare questa applicazione?
Premetto che non posso accedere al server dove è installata la versione server del pacchetto norton.
Grazie.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Devi disattivarla per tutti i clients o solo sul tuo computer?
Può darsi che sia stata definita "a monte" una policy che impedisce agli utenti di disattivare l'antivirus.
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda LiukLiuk » gio lug 08, 2004 9:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Devi disattivarla per tutti i clients o solo sul tuo computer?
Può darsi che sia stata definita "a monte" una policy che impedisce agli utenti di disattivare l'antivirus.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

a me basterebbe poterlo disabilitare su una postazione. Penso che però sia stata definita una policy sul server che lo impedisca.
Avatar utente
LiukLiuk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mag 06, 2004 9:20 am
Località: Trentino


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising