Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dalla televisione all'hard-disk

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

dalla televisione all'hard-disk

Messaggioda kf128973 » sab lug 03, 2004 6:08 pm

forse potete aiutarmi. ho sempre registrato da video a vhs.
sto tentando di imparare a registrare (o meglio masterizzare) su hard disk.
calcolando che acquistare un lettore dvd con hard disk costa una cifra, volevo sapere se potevo registrare dalla mia tv su hard disk del mio computer.
inoltre posseggo un hard disk portatile. i collegamenti dal mio televisore sono fattibili? [:-H]
grazie
ciao

konrad
kf128973
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Vince » dom lug 04, 2004 7:58 pm

ciao!guarda...hai bisogno di una scheda di acquisizione che ti faccia vedere al tv sul pc e poi da li allora potrai registrare su hard disck..[;)]

quindi:acquisti una scheda di acquisizione video(pinnacle ad esempio),la colleghi all antenna tv e cosi vedi la tv sul pc e poi col programma in dotazioni registri i tuoi programmi sul pc![std]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video