Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Swap Magic,i giochi che non partono, Splinter Cell

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Swap Magic,i giochi che non partono, Splinter Cell

Messaggioda Lele81 » gio lug 01, 2004 5:17 pm

Ciao!
Sul sito
http://www.swapmagicfix.com/
sono elencati i CD e DVD ps2 che non partono con la Magic.....
Accanto al nome del gioco c'è il file da scaricare per creare il cd Loader....mi chiedevo, ci sono dei giochi in cui non c'è scritto niente in qualche campo:
In particolare, a SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW, è specificato il cd loader per le consolle V6 o inferiori....ma non dice niente per le V7 o superiori!(io ho una V7)

Che significa?

P.s. siccome ho fatto il backup del gioco, ma con la swap non mi parte.....o meglio , mi parte, si vede il filmato, ma quando faccio inizia gioco si blocca.....quando fa così serve il Loader o è solo il DVD masterizzato male?(strano però su un Verbatim a 1X col PIONEER 107 non credete?)

Ciao!
Avatar utente
Lele81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 181
Iscritto il: lun ott 27, 2003 6:51 pm

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising