Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

internet si blocca dopo 30 minuti

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

internet si blocca dopo 30 minuti

Messaggioda frarus » gio lug 01, 2004 7:09 am

Dopo circa 30 minuti che sono collegato in adsl non posso più accedere a nessun sito e se sto effettuando un download la velocità di scarico decresce fino a zero.controllo la cpu ed è impegnata fino al 40%,ho memoria libera,non ho virus,ed ho effettuato Spybot ma nuente da fare.AIUTOOOOOOO
frarus
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sonep » gio lug 01, 2004 11:26 am

hai dato uno sguardo nelle proprietà diinternet explorer???
non è che hai messo la disconnessione automatica?
prova ad aggiornare l'antivirus,l'ad-ware e rifai una bella scansione;
ci deve essere qualcosa!
sonep
Silver Member
Silver Member

Messaggioda frarus » gio lug 01, 2004 11:39 am

Forse non mi sono spiegato.non si disconnette,resto collegato ma si imballa.non mi va su nessun sito e se sto effettuando un download la velocità di scarico si riduce a zero.
frarus
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda sito » mer lug 07, 2004 11:15 pm

Anche a mè capita, ma non così spesso e poi ritorna normale.
Ora non sò quante volte capiti durante l'arco della giornata, ma diverse volte mi è successo che o ho trovato che era caduta anche la linea (ma forse c'erano lavori in corso) mentre ultimamente capita che la linea è sempre attiva, ma tutto (upload e download) scende a 0 per un tempo che varia da una ventina di secondi fino anche a 7-8 minuti e poi ritorna tutto a posto.
Se in quel tempo che up e down sono a 0 io mi disconnetto, non riesco + a riconnettermi fino a quando non ritorna a posto e si connette normalmente.
sito
Silver Member
Silver Member

Torna a Reti e Internet