Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attivazione Office 2003 Basic IMPOSSIBILE!!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Attivazione Office 2003 Basic IMPOSSIBILE!!!

Messaggioda mr. Mag » mer giu 30, 2004 10:12 am

Ho appena installato OFFICE 2003 Basic sul mio pc! Premetto che suddetto software è già stato installato sul pc di mia sorella e da lei attivato.
Ogni volta che avvio un'applicazione mi compare la schermata che mi ricorda che devo attivarlo entro tot giorni altrimenti molte funzioni del software verranno disabilitate.
Ho provato a seguire l'attivazione guidata tramite internet ma mi dice che <b>non è possibile attivare il software </b>perché è già stato attivato per il numero di licenze previsto!!!
Esiste un modo (agendo sul registro magari) per ovviare al problema evitando di vivere l'angoscia che da domani non potrò più usare i miei documenti con Word ed Exel???
AIUTO! [fff]
mr. Mag
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda VomitoSangue » mer giu 30, 2004 10:47 am

leggere regolamento please...office 2003 è valido per una sola macchina. Ciò che hai fatto nn è propriamnete legale. Nessuno ti potrà rispondere[fff]
VomitoSangue
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer giu 30, 2004 12:24 pm

Spiacente ma non possiamo aiutarti in questo caso.
Si chiude.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software