Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

XP home edition HELP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

XP home edition HELP

Messaggioda linuxsun » ven giu 04, 2004 8:51 am

Innanzitutto un cordiale saluto a tutti, ed ora veniamo al problema:
pc con so xp home edition dopo un lavoro di ripulitura da vari worm, installate tutte le patch verficato il funzionamento "andava davvero perbenino" nessun problema fino a quando questa mattina ho effettuato un contollo con starter, e ho eliminato alcune chiavi tipo ctfmon etc etc, ma evidentemente devo averne eliminato qualcuna di troppo in quanto al successivo riavvio alla classica schermata del logon cliccando sull'utente il sistema inizia l'accesso ... caricamento delle impostazioni personali ..... e poi all'improvviso chiusura della connessione e salvataggio delle impostazioni.!!!
Ho provato in modalità provvisoria ma accade la stessa cosa, come posso fare per riavere un accesso?? Ciao, e grazie.
linuxsun
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven giu 04, 2004 8:58 am

F8 all'avvio c'è la voce Ripristino ultima configurazione sicuramente funzionante (o qualche cosa di simile).
Vediamo se hai fuortuna.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda linuxsun » ven giu 04, 2004 9:39 am

già provato ma non funzia [cry][cry] grazie cat ma la vedo brutta!!!
linuxsun
Aficionado
Aficionado

Messaggioda linuxsun » ven giu 04, 2004 10:33 pm

RISOLTO pensavo peggio, invece reinserendo il cd ho effettuato una installazione nella stessa directory e almeno per ora sembra che abbia recuperato tutto devo reinstallare solo gli update pack.
linuxsun
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo