Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con accelerometerST.exe

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema con accelerometerST.exe

Messaggioda kris78 » mar ago 30, 2011 10:33 am

Il pc si accende e mi si apre questa finestra


accelerometerST.exe - Impossibile trovare punto di ingresso

impossibile trovare punto di ingresso _except_handler4_common della procedura nella libreria di collegamento dinamico msvcrt.dll



se disinstallo HP 3d Driveguard il problema si risolve anche se non si cancella il file accelerometerST dalla cartella system32.

Volevo chiedere se qualkuno con un pc HP aveva avuto il mio stesso problema e la modalità di risoluzione poichè vorrei reinstallare HP 3D Driveguard.

Grazie mille
Avatar utente
kris78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 30, 2011 10:26 am

Re: Problema con accelerometerST.exe

Messaggioda crazy.cat » mar ago 30, 2011 10:43 am

Puoi provare a installare vc6 http://support.microsoft.com/kb/259403 e vedere se ti da ancora l'errore (riavvia il pc prima di provare)
Per drive guard mi sembra che lo trovi sul sito di hp però bisogna cercare il modello preciso del pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Problema con accelerometerST.exe

Messaggioda kris78 » dom ott 30, 2011 10:30 am

Ciao crazy forse mi puoi aiutare nuovamente. In seguito a formattazione pc si è ripresentato il problema sopraesposto. Il problema è che ho scaricato il file vc6, che mi avevi consigliato e che la prima volta ha funzionato, ma ora non parte nel senso che quando clicco sul file vcredist l'applicazione non fa nulla. Ho provato anche a modificare il file msvcrt.dll nel sistema con uno scaricato ma, non so come mai, anche se il file scaricato è in versione 6 del 2004, il file dopo riavvio diventa versione 7 del 2008. Grazie per l'aiuto che potrai fornirmi.
Avatar utente
kris78
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 30, 2011 10:26 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising